La società comunica l’infortunio del terzino portoghese, tra i protagonisti della scorsa cavalcata Scudetto
Il Napoli, nel consueto bollettino medico, aggiorna i tifosi con una brutta notizia che arriva direttamente da Castel Volturno e che riguarda Mario Rui.
Rudi Garcia perde il terzino portoghese a causa di un infortunio. Il laterale, come riportato dalla società , ha subito una distrazione di primo grado del retto femorale destro.
L’infortunio, che preoccupa la formazione campana in vista dell’inizio di campionato, è avvenuto in occasione dell’amichevole contro la Spal.
Il calciatore, che ha cominciato il percorso di recupero, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato il problema accusato in partita.
Con l’infortunio di Mario Rui tocca a Oliveira
Nonostante il problema per Mario Rui, il Napoli può ritenersi abbastanza tranquillo per il ruolo di terzino sinistro.
Nella scorsa stagione infatti, dove il portoghese è stato titolare e uno degli uomini più importanti di Luciano Spalletti, Mathias Oliveira partiva indietro nelle gerarchie.
Quest’anno, con un nuovo allenatore e un inizio complicato per il 32 enne ex Roma, l’esterno uruguagio potrebbe guadagnare minuti nella formazione azzurra.
Una riserva di lusso per i campioni d’Italia che ora potrebbero utilizzare maggiormente le sue qualità offensive sulla fascia, in attesa che rientri uno degli uomini chiave del formidabile Napoli della scorsa stagione.