La società comunica l’infortunio del terzino portoghese, tra i protagonisti della scorsa cavalcata Scudetto
Il Napoli, nel consueto bollettino medico, aggiorna i tifosi con una brutta notizia che arriva direttamente da Castel Volturno e che riguarda Mario Rui.
Rudi Garcia perde il terzino portoghese a causa di un infortunio. Il laterale, come riportato dalla società, ha subito una distrazione di primo grado del retto femorale destro.
L’infortunio, che preoccupa la formazione campana in vista dell’inizio di campionato, è avvenuto in occasione dell’amichevole contro la Spal.
Il calciatore, che ha cominciato il percorso di recupero, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato il problema accusato in partita.
Nonostante il problema per Mario Rui, il Napoli può ritenersi abbastanza tranquillo per il ruolo di terzino sinistro.
Nella scorsa stagione infatti, dove il portoghese è stato titolare e uno degli uomini più importanti di Luciano Spalletti, Mathias Oliveira partiva indietro nelle gerarchie.
Quest’anno, con un nuovo allenatore e un inizio complicato per il 32 enne ex Roma, l’esterno uruguagio potrebbe guadagnare minuti nella formazione azzurra.
Una riserva di lusso per i campioni d’Italia che ora potrebbero utilizzare maggiormente le sue qualità offensive sulla fascia, in attesa che rientri uno degli uomini chiave del formidabile Napoli della scorsa stagione.
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve…
Possibile innesto a gennaio, l'Inter monitora la situazione e può regalare il grande nome al…
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…