Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di sabato 29 luglio
Inizia un altro weekend che può avere importanti risvolti di mercato, a tre settimane dall’inizio del campionato di Serie A. Per tutti, c’è la necessità di accelerare i tempi per chiudere le operazioni principali, in entrata e in uscita.
L’Inter continua a spingere per Sommer tra i pali, monitorando la situazione per il colpo in attacco. Il Milan può mettere le mani sull’ottavo colpo del suo mercato, Musah. La Juventus invece continua a seguire Lukaku, a prescindere dalla cessione di Vlahovic.
Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 28 luglio
LIVE
Il Psv fa sul serio per De Ketelaere: stando a ‘Ed.nl’, il club olandese avrebbe chiesto il prestito con diritto di riscatto. Il Milan chiede 28-30 milioni.
Il Verona è interessato a Taha Altikardes, 19enne difensore centrale appena ceduto dal Trabzonspor in prestito al Goztepe. Sul giovane turco anche il Feyenoord.
James Rodriguez riparte dal Brasile: ufficiale il suo approdo al San Paolo.
Vicino al trasferimento all’Inter, Samardzic non è sceso in campo quest’oggi nell’amichevole che l’Udinese ha disputato contro l’Union Berlino.
Tutto fatto per il trasferimento di Hojlund dall’Atalanta al Manchester United: accordo per una cifra di 75 milioni più 10 di bonus. La formalizzazione ci sarà nei prossimi giorni
Ultimi dettagli da sistemare per la Juventus prima del via libera definitivo per Facundo Gonzalez del Valencia. Tra martedì e mercoledì il calciatore atteso in Italia per le visite mediche.
Mancava soltanto la conferma ufficiale, che è arrivata pochi minuti fa: Edinson Cavani è un nuovo calciatore del Boca Juniors.
Accostato nei mesi scorsi a diversi club italiani, Facundo Farias si è legato ufficialmente all’Inter Miami: contratto fino al 2026.
Secondo quanto riferito da “L’Equipe”, il Rennes avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi per capire la situazione legata a Matic. Il serbo, però, è dichiarato incedibile dalla Roma.
La trattativa per il passaggio di Hojlund al Manchester United è entrata nella sua fase più calda. Parti al lavoro per limare gli ultimi dettagli: affare complessivo da circa 70 milioni di euro.
Nuovo possibile affare in Inghilterra per il Milan. In queste ore ci sono contatti con lo Sheffield Wednesday per il prestito secco dell’estremo difensore Vasquez: contatti avviati.
L’Inter, in attesa del portiere, è ad un passo dall’acquisto di Samardzic; il talento dell’Udinese andrà a rinforzare la rosa di Inzaghi
Sommer, portiere del Bayern Monaco, non si è voluto sbilanciare sul suo futuro all’Inter; “Non voglio dire nulla” le parole dell’estremo difensore.
Secondo quanto evidenziato da ‘Sky Sport’ in casa Genoa si avvicina l’ex Inter Danilo D’Ambrosio. Weekend di riflessione.
L’Atalanta ha ufficializzato con una lunga nota apparsa sul proprio sito l’acquisto del 21enne attaccante El Bilal Tourè dall’Union Deportivo Almería.
Gino Infantino alla Fiorentina, arriva la conferma ufficiale del presidente del Rosario Gonzalo Belloso: “Abbiamo accettato l’offerta del club viola, riservandoci una percentuale sulla futura rivendita”.
Mane all’Al-Nassr, ormai ci siamo come scritto ieri da Calciomercato.it. Il Bayern lo esclude dall’amichevole col Kawasaki perché “è in trattativa per un trasferimento”. In campo, invece, Sommer. Il portiere svizzero è vicino comunque al passaggio all’Inter.
La Lazio si era interessata a Fred, nome però che sarebbe stato ‘stoppato’ dal tecnico Maurizio Sarri come spiegato al ‘Messaggero’ dal presidente biancoceleste Claudio Lotito: “Come per Lo Celso, l’allenatore mi ha detto di no”.
Confermata la notizia di Calciomercato.it, Bologna forte su Sallai del Friburgo.
Secondo ‘Il Resto del Carlino’, distanza tra la richiesta tedesca, 15 milioni, e l’offerta rossoblù, 10 milioni.
Il Napoli continua a trattare con il Lens per Danso, se l’affare non dovesse sbloccarsi azzurri pronti a virare su Mavropanos: il greco dello Stoccarda costa 22 milioni.
Il Milan saluta Rebic diretto al Besiktas, ma l’asse con i turchi prosegue: sul Bosforo potrebbe sbarcare anche Messias.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…