La Roma vince con un netto 4-0 in amichevole contro l’Estrela Amadora: protagonista Dybala (doppietta), a segno anche Bove
Vince la Roma di Mourinho in amichevole. Contro l’Estrela Amadora, squadra neo-promossa nella Serie A portoghese, la formazione giallorossa si impone per 4-0 con Dybala protagonista.
La Joya accende il match sul finire del primo tempo con due gol nel giro di due minuti. Al 42′, l’argentino sblocca il match, approfittando di un retropassaggio sbagliato della retroguardia portoghese. Due minuti più tardi, chiude una bella combinazione con El Shaarawy e Aouar mandando la palla in rete.
Anche nella ripresa i gol arrivano nel volgere di pochi minuti. Al 71′ è Belotti a servire a Llorente la palla del 3-0. Al 74′, invece, è Bove a metterla dentro con un tap-in da pochi passi su assist di Pagano. Finisce così 4-0 l’amichevole della Roma contro l’Estrela Amadora, una partita che dà buone indicazioni a Mourinho che è ancora in attesa di un attaccante per la sua formazione.
Il 4-0 di questa sera porta indubbiamente la firma di Paulo Dybala tra i più ispirati della formazione giallorossa.
I prossimi test daranno ulteriori indicazioni a Mourinho: il 2 agosto la Roma scenderà in campo contro il Farense mentre quattro giorni dopo toccherà al Tolosa sfidare la compagine capitolina.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Penzo' tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i…
La sfida tra Empoli e Udinese finisce 1-1: Davis nella ripresa risponde al gol di…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e dell'attaccante rossonero alla vigilia del match di Champions League,…
Colpo di mercato che ha del clamoroso, dal valore di 70 milioni di euro: al…
Toscani e bianconeri si affrontano nel primo monday night della tredicesima giornata del campionato di…
Prova non entusiasmante di Kvaratskhelia con gli azzurri, l'allenatore partenopeo finisce nel mirino La vittoria…