Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 29 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 29 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

rassegna stampa 29 luglio 2023
Rassegna stampa, le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Le prime pagine dei giornali italiani si concentrano naturalmente sulla notizia dell’esclusione per un anno dalle coppe europee della Juventus. “Juve, arrivederci Europa” è il titolo della ‘Gazzetta dello Sport’. Di spalla, le ultime notizie di mercato su Inter (“Zhang vota Balogun“) e Milan (“Ci siamo per Musah, ottavo colpo del Milan“).

Il titolo principale del ‘Corriere dello Sport’ è “Juve fuori, Viola dentro“: il verdetto Uefa sui bianconeri accoglie la Fiorentina in Conference League. “E Chiesa aspetta Lukaku“, a centro pagina, sugli aggiornamenti di mercato sui bianconeri. Occhio però al dossier di mercato principale a livello internazionale: “Mbappé: il Psg chiede 250 milioni“.

‘Tuttosport’, sull’esclusione europea della Juventus, prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Niente Europa. Ma per riaverla“. Commentato positivamente anche il successo in amichevole sul Milan ai rigori: “Brava Juve, ora c’è Fede“, con Chiesa come protagonista.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 29 luglio 2023

Diamo uno sguardo anche alle prime pagine all’estero, con i quotidiani spagnoli che offrono motivi di interesse.

rassegna stampa 29 luglio 2023
Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi esteri

‘Marca’ apre con Mbappé in prima pagina e ‘spinge’ il Real Madrid al colpaccio: “Solo falta fijar el precio“. A Barcellona, invece, c’è chi si prepara a salutare: “El Psg, a por Dembelè“, come titola il ‘Mundo Deportivo’.

Impostazioni privacy