Intervento a gamba tesa del direttore: plusvalenze fittizie, penalizzazioni per altre società dopo quelle inflitte ai bianconeri
“Iter è grottesco, ma in sostanza le pene inflitte alla Juventus sono commisurate ai reati. Intercettazioni pesanti”. Lo ha scritto Fabio Ravezzani su Twitter all’indomani della decisione dell’UEFA di escludere i bianconeri dalle coppe europee – e quindi dalla Conference League – per una stagione.
Per le plusvalenze fittizie, i bianconeri erano già stati puniti dalla Procura federale con una penalizzazione di 10 punti, penalizzazione che sancì la perdita della Champions. La squadra di Allegri ha poi concluso la sua stagione al settimo posto, staccando appunto il pass per la Conference dalla quale è stata ufficialmente esclusa nel pomeriggio di ieri. La decisione dell’organismo presieduto da Ceferin era nell’aria da tempo.
Sempre nel suo tweet a proposito delle plusvalenze fittizie, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha detto di aspettarsi nuove penalizzazioni. Non ovviamente per la Juventus, bensì per gli altri club che in questi mesi sono stati oggetti di indagine: “Le hanno fatte in tanti. (…) Ci sono molte evidenze“.
Il futuro del nigeriano, conteso anche dalla Juventus, ancora da scrivere ed intanto gli azzurri…
Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…
Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…
La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…