Una big della Premier sarebbe pronta a recapitare un’offerta importante per convincere l’Inter a cedere l’argentino, da poco nominato nuovo capitano
Dopo le tentazioni arabe che lo avrebbero ricoperto di soldi (oltre 200 milioni in 4 anni), Lautaro Martinez è oggetto di interesse di un’altra formazione che è pronta ad investire su di lui.
Secondo quanto riporta ‘Interlive.it’, una squadra di Premier League vuole a tutti i costi l’attaccante dell’Inter.
Il nuovo Tottenham di Ante Postecoglou, mentre si appresta a definire il futuro di Harry Kane (Bayern avanti sul Psg), vorrebbe portare a Londra Lautaro Martinez. La richiesta dei nerazzurri, che intanto lo hanno annunciato come nuovo capitano, è molto alta. Poi c’è da convincere il giocatore, legato all’ambiente e alla società , tanto da rifiutare una proposta monstre da oltre 200 milioni arrivata dall’Arabia Saudita.
Tottenham, l’offerta per Lautaro
Il Tottenham, consapevole della difficoltà della trattativa e della volontà del giocatore di non lasciare Milano, sarebbe pronta a presentare un’offerta allettante.
La proposta per il classe ’97 dei nerazzurri sarebbe 35-40 milioni di euro più Richarlison, valutato a sua volta più di 40 milioni. Una somma importante che avvicinerebbe la valutazione del cartellino di Lautaro ai 100 milioni. Resta tuttavia difficile convincere l’Inter che, sfumata in malo modo la pista Romelu Lukaku, vuole fare del ‘Toro’ – nominato nuovo capitano – il suo uomo squadra.