Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di domenica 30 luglio
L’Inter risponde al Milan ed è vicina a completare il centrocampo di Inzaghi. Marotta e Ausilio stringono i tempi e nei prossimi giorni puntano a chiudere la trattativa per Samardzic. All’Udinese 15 milioni di euro più Fabbian.
Il Milan intanto non si ferma e avanza anche per Musah del Valencia. Giuntoli in casa Juventus fa ritorno a Torino ed è pronto a volare in Inghilterra per piazzare gli esuberi (Zakaria e McKennie), oltre ad affondare il colpo per Lukaku con il Chelsea. Doppio record per l’Atalanta: prima l’arrivo per 30 milioni di El Bilal Toure, poi la fumata bianca per l’addio di Hojlund che passerà per 85 milioni di euro al Manchester United.
Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 29 luglio
L’agente dell’ultimo capocannoniere della Serie A è arrivato nel ritiro del Napoli. A breve l’incontro per il rinnovo.
Nuova avventura per D’Ambrosio. Il difensore ex Inter ha scelto il Monza di Galliani. Per il giocatore contratto annuale, tra martedì e mercoledì le visite mediche.
Dopo l’acquisto di Musah, il Milan si concentrerà sulle cessione. Poi sarà caccia al vice Theo Hernandez: Calafiori, Pellegrini e Mazzocchi i nomi sul taccuino
L’Atalanta a caccia di un sostituto di Rasmus Hojlund. Spunta Ekitike del Paris Saint-Germain, che piace anche a Milan ed Inter. Gli orobici avrebbero però superato le due compagini milanesi.
Il presidente del Rosario Central chiude all’addio di Veliz, attaccante cercato da Torino e Milan: “Vorremmo che restasse con noi sino a dicembre”.
L’Al-Ahli ha annunciato l’acquisto di Allan Saint-Maximin. Il francese lascia quindi il Newcastle e approda nella Saudi Pro League.
Vasquez si appresta a lasciare il Milan. Nelle prossime ore il portiere diventare un nuovo giocatore dello Sheffield Wednesday. Il colombiano vola in Inghilterra con la formula del prestito.
Dall’Ucraina annunciano una novità in casa Inter: i nerazzurri avrebbero trovato un accordo con il portiere Trubin. Non c’è ancora invece l’intesa con lo Shakhtar Donetsk, che chiede 15 milioni di euro.
Il ritorno di Roberto Soriano a Bologna è sempre più vicino: il centrocampista, rimasto svincolato, può firmare nuovamente con i rossoblù un contratto annuale.
La Roma ha ufficialmente ceduto il terzino statunitense Reynolds in Belgio. Il giocatore ha firmato per il Westerlo, club della massima serie belga. Affare a titolo definitivo, contratto quadriennale.
M’Bala Nzola potrebbe lasciare l’Italia. L’attaccante angolano piace molto a Fiorentina e Salernitana, ma su di lui ci sarebbe anche l’interesse di alcuni club dell’Arabia Saudita. La valutazione dello Spezia è di 15 milioni di euro.
Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l’acquisto del portiere spagnolo Arnau Tenas: per lui contratto triennale.
Il Napoli è ormai vicino a concretizzare un’altra cesssione: Hirving Lozano piace molto in Mls. Il club azzurro avrebbe raggiunto un accordo con i Los Angeles FC.
Il Fenerbahçe continua a guardare con grande interesse in Serie A. Il club turco è pronto a lanciare l’affondo per Nico Dominguez, argentino del Bologna.
Ceduto Igor in Inghilterra, la Fiorentina è a caccia di rinforzi in difesa. Piace Josip Sutalo, ma la richiesta della Dinamo Zagabria è di 20 milioni di euro.
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato del possibile rinnovo del suo assistito con l’Inter: “Il rapporto con l’Inter è ottimo, dobbiamo lavorare insieme per dare a Lauti il riconoscimento che merita come top mondiale. Per ora il club non mi ha chiamato, ma credo che lo farà perché tutti vogliamo il massimo per un top come Lautaro. L’Inter sta compiendo uno sforzo importante per rinnovare la rosa e farà uno sforzo anche per valorizzare un top mondiale come Lautaro. Ci chiameranno di sicuro”.
Non solo la doppietta in amichevole, Osimhen è davvero scatenato e fa impazzire Napoli: il rinnovo è più vicino.
Confermato il passaggio di Mauro Icardi dal Paris Saint-Germain al Galatasaray a titolo definitivo. L’attaccante classe ’93 passa ai turchi per 10 milioni di euro pagabili in quattro anni. Per l’ex Inter un contratto triennale da 6 milioni di euro a stagione.
Il Milan piazza un altro colpo di mercato: definita la trattativa per l’arrivo in rossonero del centrocampista statunitense Yunus Musah.
La Salernitana piazza il primo colpo del suo mercato estivo: arrivato nel ritiro di Fiuggi l’esperto portiere francese Benoît Costil, classe ’87 svincolato dopo l’ultima esperienza tra i pali del Lille.
“Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo. Ciao e grazie”, il saluto alla Sampdoria di Gabbiadini.
Kessie fuori dai piani di Xavi: assist per Giuntoli. Zero minuto nel Clasico contro il Real Madrid.
La Juve deve sfoltire la rosa di Allegri dopo la mancata partecipazione alla prossima Conference League. Sirene dalla Premier per Iling-Junior: l’ex talento del Chelsea è valutato 20-25 milioni di euro dalla ‘Vecchia Signora’.
La Juventus in attacco potrebbe mettere sul mercato anche Kean, visto che la squadra di Allegri non giocherà in Europa la prossima stagione. Giuntoli valuterebbe offerte da 25 milioni di euro in su per l’attaccante classe 2000.
Il Milan saluta Ante Rebic: l’attaccante croato è partito per la Turchia e iniziare così la sua nuova avventura con il Besiktas. Domani le visite mediche e la firma con il club turco.
Il Genoa è vicino all’ingaggio di Danilo D’Ambrosio: l’eclettico difensore è pronto ad arrivare a parametro zero alla corte di Gilardino dopo la scadenza del contratto con l’Inter lo scorso 30 giugno.
La Sampdoria ha ufficializzato la partenza di Manolo Gabbiadini: l’attaccante pronto a iniziare la sua nuova avventura negli Emirati Arabi con la maglia dell’Al-Nasr.
Rispunta Alexis Sanchez per l’attacco dell’Inter. Per il ritorno dell’attaccante cileno, senza contratto dopo la separazione dal Marsiglia, ci sarebbe anche il via libera di Simone Inzaghi.
La Juventus chiude per Facundo Gonzalez, nei prossimi giorni atteso in Italia per visite e firma. Intanto Giuntoli torna dagli Usa: pronto il blitz in Inghilterra per piazzare gli esuberi Zakaria e McKennie, oltre al vertice con il Chelsea per Lukaku.
L’Inter è pronta a chiudere per Samardzic: 15 milioni più Fabbian (con diritto di recompra) l’offerta all’Udinese. Marotta e Ausilio puntano a chiudere nei prossimi giorni l’ingaggio del giovane centrocampista serbo
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…