Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+30+luglio
calciomercatoit
/2023/07/30/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-30-luglio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 30 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 30 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Samardzic super motore Inter“. Dopo Frattesi in arrivo anche il talento dell’Udinese: quante soluzioni per Inzaghi. Incredibile Hojlund: Atalanta, cessione record allo United. Lebron, assist al Milan. Rincorsa Juve: Vlahovic pronto per il 20 agosto.

Allegri, i vantaggi scudetto“, così apre il quotidiano Tuttosport. Per la Juve niente coppe: ora c’è solo il campo a cui pensare. Toro e Veliz sono pronto all’incontro: appuntamento col Rosario Central. Sarri-Lotito: nodo Ricci e nervi tesi. Dea show senza Hojlund: allo United per 85 milioni.

La prima pagina del Corriere dello Sport: “Samardzic all’Inter“: quindici milioni più Fabbian, accordo con l’Udinese. “Juve, Lukaku in dieci giorni“, Giuntoli prepara la missione a Londra per chiudere. Con Osi e Cholito è già super Napoli. Dybala da applausi, la Roma si diverte.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 30 luglio

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

La prima pagina di Diario Sport – Calciomercato.it

Grande attenzione al ‘Clasico’ negli Usa tra le due grandi di Spagna: “Gran Barça“, blaugrana super e 3-0 al Real Madrid nel test di lusso a Dallas come titola il quotidiano Diario Sport. “Noche de palos“, titola invece AS approfondendo la disfatta dei ‘Blancos’ di Ancelotti. Il tecnico italiano perde anche Arda Guler: lesione al menisco per il giovane turco.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

6 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

6 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

7 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

8 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

8 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

9 ore ago