Inzaghi e l’Inter, differenze di vedute sul mercato. Molto evidenti, nonché note a tutti per quanto riguarda difensore e attaccante
Per il ruolo di braccetto di destra, Ausilio, che ha quasi chiuso Samardzic prima di volare in Giappone, prenderebbe un altro calciatore giovane, non come Bisseck ma con maggiore esperienza a livello internazionale.
Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, c’è un nome (gioca in Premier e può arrivare in prestito con diritto/obbligo di riscatto) che il Ds nerazzurro prenderebbe anche domattina. Problema che il tecnico continua a spingere per Toloi, perché bravo ad impostare, conosce bene la Serie A ed è ‘italiano’. Inzaghi non mastica bene l’inglese e pure per questo, passando al tema attaccante, preferisce Morata a Balogun.
L’americano dell’Arsenal è in cima alla lista di Ausilio, seppur le sue caratteristiche non siano del tutto in linea (una punta ben strutturara fisicamente) con quanto ricercato dall’Inter.
A tal proposito, come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, negli ultimi giorni è stato proposto Aleksandar Mitrovic, bomber di 28 anni (189cm di altezza e 249 gol in carriera) in forza al Fulham.
Il serbo piace ad Ausilio, ma ci sono valutazioni in corso. Per lui, oltre che il club inglese, l’ostacolo sarebbe l’Arabia Saudita. Da settimane, infatti, sta provando a prenderlo l’Al-Hilal.
Le ultimissime notizie relative al portiere francese, che venerdì ha dovuto fare i conti con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Signal Iduna Park' tra i tedeschi di Kovac e…
Grande attesa per gli esami strumentali a cui si sottoporrà il calciatore dopo l'infortunio rimediato…
I rossoneri lavorano per andare a rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. È possibile…
I rossoneri si aggiungerebbero a Inter e Juventus, inserite rispettivamente nel Gruppo E e G…
Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l'amministratore…