La Roma al lavoro per portare in Serie A Renato Sanches. Ecco cosa manca per l’arrivo del portoghese dal Paris Saint-Germain
Renato Sanches è diventato il primo obiettivo della Roma per rinforzare il centrocampo. Il portoghese rappresenta un’importante occasione di mercato dal Paris Saint-Germain.
La trattativa, però, non si è ancora sbloccata. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, l’affare vive una fase di stallo: Tiago Pinto starebbe puntando al prestito con diritto di riscatto, mentre la dirigenza del PSG al momento fa muro e vuole una cessione a titolo definitivo. I contatti tra le parti proseguono, ma non c’è ancora l’intesa sulla formula dell’operazione.
Il principale ostacolo per il colpo Renato Sanches è dunque rappresentato dalla formula del trasferimento, con il club parigino che punta a monetizzare cedendo l’ex Lille a titolo definitivo.
La palla passa ora alla dirigenza della Roma, a meno di aperture del Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con riscatto futuro. Per il momento, però, i francesi non aprono e continuano a chiedere la cessione definitiva. Vi terremo aggiornati.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…