La Roma al lavoro per portare in Serie A Renato Sanches. Ecco cosa manca per l’arrivo del portoghese dal Paris Saint-Germain
Renato Sanches è diventato il primo obiettivo della Roma per rinforzare il centrocampo. Il portoghese rappresenta un’importante occasione di mercato dal Paris Saint-Germain.
La trattativa, però, non si è ancora sbloccata. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, l’affare vive una fase di stallo: Tiago Pinto starebbe puntando al prestito con diritto di riscatto, mentre la dirigenza del PSG al momento fa muro e vuole una cessione a titolo definitivo. I contatti tra le parti proseguono, ma non c’è ancora l’intesa sulla formula dell’operazione.
Il principale ostacolo per il colpo Renato Sanches è dunque rappresentato dalla formula del trasferimento, con il club parigino che punta a monetizzare cedendo l’ex Lille a titolo definitivo.
La palla passa ora alla dirigenza della Roma, a meno di aperture del Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con riscatto futuro. Per il momento, però, i francesi non aprono e continuano a chiedere la cessione definitiva. Vi terremo aggiornati.
Occasione ghiotta per i partenopei che ospitano la squadra lagunare allo Stadio Maradona Reduce da…
La sfida tra i partenopei e i lagunari inizia con un giallo e un ko…
La sfida tra bianconeri e granata apre il programma domenicale della diciottesima giornata di campionato…
Il Milan si guarda intorno in vista del prossimo futuro. I rossoneri osservano l'andamento della…
Il primo tempo del lunch match domenicale tra Udinese e Torino è stato caratterizzato anche…
La squadra bianconera ha necessità di intervenire anche in attacco, ma Motta dice no alla…