La Roma al lavoro per portare in Serie A Renato Sanches. Ecco cosa manca per l’arrivo del portoghese dal Paris Saint-Germain
Renato Sanches è diventato il primo obiettivo della Roma per rinforzare il centrocampo. Il portoghese rappresenta un’importante occasione di mercato dal Paris Saint-Germain.
La trattativa, però, non si è ancora sbloccata. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, l’affare vive una fase di stallo: Tiago Pinto starebbe puntando al prestito con diritto di riscatto, mentre la dirigenza del PSG al momento fa muro e vuole una cessione a titolo definitivo. I contatti tra le parti proseguono, ma non c’è ancora l’intesa sulla formula dell’operazione.
Il principale ostacolo per il colpo Renato Sanches è dunque rappresentato dalla formula del trasferimento, con il club parigino che punta a monetizzare cedendo l’ex Lille a titolo definitivo.
La palla passa ora alla dirigenza della Roma, a meno di aperture del Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con riscatto futuro. Per il momento, però, i francesi non aprono e continuano a chiedere la cessione definitiva. Vi terremo aggiornati.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…