Juve%2C+sorpresa+Vlahovic%3A+Allegri+pu%C3%B2+sorridere
calciomercatoit
/2023/08/01/juve-sorpresa-vlahovic-allegri-puo-sorridere/amp/
Juventus

Juve, sorpresa Vlahovic: Allegri può sorridere

Sorpresa dalla Florida in casa Juventus che riguarda Dusan Vlahovic, ancora al centro della trattativa col Chelsea che coinvolge anche Lukaku

La Juventus è in pieno subbuglio per la questione Lukaku-Vlahovic. Il belga può arrivare a Torino grazie allo scambio col Chelsea che porterebbe il serbo a Stamford Bridge. I club devono trovare l’intesa sulle cifre e soprattutto sul conguaglio che i Blues dovranno versare a favore dei bianconeri. Ma l’operazione conviene a tutti, a livello tecnico ed economico. Anche se qualche riserva i londinesi potrebbero averla sulle condizioni fisiche di Vlahovic, reduce da una pubalgia che è sempre molto fastidiosa.

Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Ma da Orlando sembrano arrivare notizie positive in tal senso. Come riporta ‘Tuttosport’, nel primo allenamento in Florida della squadra di Allegri era presente proprio Dusan Vlahovic. Per la prima volta da quando la Juve è arrivata negli States. Il bomber classe 2000 ha svolto l’intera seduta in gruppo partecipando anche alla partitella finale. Prima corsa, poi col pallone e infine il match in famiglia in cui ha pure segnato due gol di ottima fattura. E a fine allenamento il serbo ha anche provato i rigori. Insomma, al momento resta pienamente coinvolto nella Juventus anche se i discorsi col Chelsea vanno assolutamente avanti. Chissà che i segnali positivi dalla Florida possano convincere i Blues a spingere ulteriormente fugando i dubbi sulle sue condizioni fisiche. Non è al top Vlahovic, ma a sorpresa rispetto alle ultime ore in cui non ci si aspettava di vederlo in campo potrebbe giocare qualche minuto col Real Madrid. Nella notte tra il 2 e il 3 infatti la Juve affronterà i Blancos al Camping World Stadium, all’1.30 italiana.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

2 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

3 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

3 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

4 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

4 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

4 ore ago