Amichevole per l’Inter di Inzaghi che ha affrontato, e battuto, il PSG; i nerazzurri hanno ribaltato l’iniziale svantaggio targato Vitinha
Continua la preparazione estiva dell’Inter; i nerazzurri stanno cercando di mettere minuti nelle gambe e trovare la miglior condizione fisica in vista della prima giornata di campionato. L’amichevole contro il PSG è servita per permettere ad Inzaghi di avere ulteriori risposte che sono, effettivamente, arrivate.
In attesa di rinforzi tra cui il portiere, Inzaghi ha visto una squadra con carattere e forza; i nerazzurri, infatti, hanno saputo reagire all’iniziale svantaggio firmato Vitinha capace di sfruttare l’errore, in uscita, di Lautaro Martinez. Nonostante la solita girandola di cambi, i ragazzi di Inzaghi hanno imposto la loro qualità con due grandi azioni che hanno portato prima al pareggio e poi al successivo vantaggio.
Grande protagonista è stato, senza nessun dubbio, Frattesi; il centrocampista, arrivato dal Sassuolo in questa sessione estiva di mercato, ha prima servito Esposito e poi Sensi bravi a battere Donnarumma. Un due a uno importante non tanto per il risultato (si tratta di una gara amichevole) ma per il segnale mandato da una squadra che si prepara a vestire un ruolo da assoluta protagonista nel corso della prossima stagione.
Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di…
Victor Osimhen accende il calciomercato, gli scenari che riguardano estremamente da vicino sia i bianconeri…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juve a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa: si scalda l’uruguaiano Mentre l’allenatore della…