Lazio, la decisione ufficiale dopo il meeting tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri
Avanti insieme, nella stessa direzione. Con un comunicato ufficiale la Lazio sottolinea come ci sia piena sintonia tra Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito.
Al centro le questioni legate al mercato. Ieri c’è stato un meeting tra il presidente e il tecnico per progettare la stagione e ragionare su quelli che sono gli obiettivi di mercato. Dopo l’addio di Sergej Milinkovic-Savic la Lazio è alla ricerca di un sostituto. Ma oltre ad un nuovo centrocampista, Sarri si aspetta nuovi acquisti. Al momento però è arrivato solo l’argentino Castellano. Dal club però sottolineano come presidente e allenatore siano in piena sintonia.
Questo il comunicato diramato dal club biancoceleste:
“Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.
Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune”.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…