La volontà del club sarebbe quello di convincere il calciatore a firmare
Una voce che infiamma il calciomercato e che conferma il possibile scenario per il valzer degli attaccanti.
Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe essere ancora a Parigi. Questo è quello che sostiene Emanuele Gamba, giornalista di ‘La Repubblica’ intervenuto ai microfoni di Tv Play.
Nonostante le parti in causa abbiano espresso chiaramente la propria volontà, il colpo di scena proprio essere dietro l’angolo. Il domino degli attaccanti del calcio europeo, pronto a partire, potrebbe non coinvolgere Mbappe. Il francese potrebbe infatti “firmare il rinnovo con il Psg, con una clausola ribassata a circa 100 milioni“, garantendo a Luis Enrique ancora per un anno una macchina da gol all’interno di una formazione stellare.
Lukaku e la Juve si vogliono. Come sottolinea Gamba, è lui l’obiettivo numero uno della formazione bianconera. E soprattutto di Massimiliano Allegri, convinto che con il belga nel suo arsenale possa davvero pensare allo scudetto.
Una suggestione che ancora non trova riscontro in una vera e propria trattativa tra club. L’accordo con il calciatore, che ha rifiutato le ricche offerte arabe e sarebbe pronto a sbarcare a Torino, c’è già. Manca quello con il Chelsea, che potrebbe sbloccare l’affare mettendo gli occhi sull’altro protagonista della vicenda di mercato, Dusan Vlahovic. “La Juventus vuole prendere Lukaku, Allegri ha detto a Giuntoli che se arriva il belga si può vincere lo scudetto” le parole del giornalista, ospite della diretta Twitch di Tv Play. Una trattativa che muoverebbe i delicati equilibri del calciomercato europeo e distruggerebbe l’apparente calma di questo inizio d’agosto.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…