Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro il Girona ma a preoccupare sono le condizioni di Kvaratskhelia: botta al ginocchio e vistosa fasciatura
Il Napoli non è andato oltre l’1-1 contro il Girona nella seconda delle amichevoli che si disputeranno nel ritiro di Castel di Sangro. È stato il calcio di rigore di Simeone a ripristinare il pareggio dopo il gol di Stuani, favorito da un erroraccio di Ostigard.
Al termine dei novanta minuti, gli azzurri hanno poi vinto ai calci di rigore, ma Rudi Garcia ha alcune preoccupazioni che riguardano lo stato di salute dei suoi calciatori. Osimhen, ad esempio, non è sceso in campo per un affaticamento muscolare, stesso fastidio accusato poi da Simeone durante il match.
Per Kvaratskhelia, invece, il problema è rappresentato da una botta al ginocchio sinistro. Il georgiano è riuscito a completare regolarmente il match, ma a fine gara ha rinunciato a battere i calci di rigore ed ha mostrato una evidente fasciatura lungo tutto la gamba.
Nel lasciare lo stadio e concedendosi ai tifosi, Kvaratskhelia è apparso zoppicante, facendo scattare l’allarme sulle sue condizioni.
Avendo concluso l’incontro, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma ovviamente le sue condizioni saranno valutate con attenzione nei prossimi giorni.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…
Lo spagnolo, che ha ricevuto il premio Bigiarelli durante la festa per i 125 anni…
La società biancoceleste celebrata al Campidoglio per i 125 di vita: il patron biancoceleste, presente…
Sulla cessione del georgiano non c'è più il veto dell'allenatore salentino: cosa è cambiato in…