Il tecnico bianconero non potrà schierarlo nella sfida contro le ‘Merengues’ di Ancelotti che chiuderà la tournée statunitense
Brutte notizie per Allegri e, ovviamente, la Juventus che stanotte (01.30 italiane) sfiderà il Real Madrid in quella che sarà l’ultima sfida amichevole della tournée statunitense.
La gara contro l’undici di Ancelotti non verrà disputata da Mattia Perin, dimostratosi in questi ultimi due anni un dodicesimo super affidabile, il migliore di tutta la Serie A.
I portiere sarà indisponibile per un fastidio alla spalla. In casa bianconera potrebbe esserci un po’ di apprensione, visto che il trentenne di Latina si è già operato alla spalla diverse volte negli ultimi anni, anche se dalla Juve filtra che l’assenza di Perin sia solo a scopo precauzionale.
Perin è tornato a Torino nell’estate 2021, dopo un breve ritorno in prestito al Genoa. Nell’aprile di un anno fa ha rinnovato il contratto fino al 2025, mentre in questo calciomercato estivo non ha accolto gli interessamenti provenienti dalla Turchia. L’intenzione è prolungare l’esperienza alla Juve, dando magari del filo da torcere a Szczesny.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…