Futuro ancora in bilico per Alex Sandro. Sondaggio dall’Arabia Saudita dell’Al-Hilal di Milinkovic-Savic. Tutti i dettagli
Nonostante il rinnovo di una stagione fino a giugno 2024, il futuro alla Juventus di Alex Sandro è tutt’altro che blindato.
“Innesti in difesa? Abbiamo tanti calciatori, come Alex Sandro, Rugani, Gatti, Bremer, Danilo e De Winter. Siamo apposto così, magari potrebbe uscire qualcuno”. Nella conferenza stampa di presentazione, Cristiano Giuntoli ha fatto capire che potrebbero esserci altre uscite oltre a quella dell’ex capitano, Leonardo Bonucci. In bilico c’è anche il difensore brasiliano, che la Juve libererebbe molto volentieri con un anno di anticipo per risparmiare il suo pesante ingaggio.
La ‘speranza’ per i bianconeri è chiamata Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’Al-Hilal avrebbe messo nel mirino l’esperto difensore ex Porto. Ci sarebbe già stato un primo sondaggio del club saudita e la pista potrebbe scaldarsi a partire dai prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…