Scintille in campo durante l’amichevole tra Juventus e Real Madrid, protagonisti Gatti e Rudiger. Cos’è successo nella notte
Si è conclusa nella notte la tournée americana della Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, ad Orlando, hanno battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti per 3-1.
La sblocca subito Kean dopo circa un minuto su un facile tap-in dopo il palo colpito da McKennie. Al 20′ arriva anche il raddoppio della Juve sull’asse americano: Chiesa imbuca per McKennie che confeziona l’assist per Weah. Il neo acquisto realizza il suo primo gol in bianconero. Ad accorciare le distanze è Vinicius con una rete delle sue, nel finale la chiude l’uomo mercato Dusan Vlahovic, che mostra la maglia numero 9.
In mezzo, però, non sono mancate le scintille. A metà ripresa, infatti, si è sfiorata la rissa tra Gatti e Rudiger. Il difensore tedesco ex Roma è corso a muso duro contro il bianconero dopo un fallo (con ammonizione) su Vinicius per un braccio troppo largo. Quasi faccia a faccia tra i due, con urla e spintoni di Rudiger e Gatti che non si è tirato indietro. La situazione è poi rientrata nel giro di qualche minuto.
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…
La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli azzurri di D'Aversa e i rossoblu…
Gian Piero Gasperini può seriamente sbarcare alla Juventus e dire addio all'Atalanta dopo tanti anni.…
Il talent scout italiano sempre più vicino a sposare la causa del Paris Saint-Germain. A…
L'ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore…