Offerta record per Nicolò Zaniolo che potrebbe far ritorno in Serie A: la Juventus pronta a chiudere il colpo, un bianconero nell’affare
Nicolò Zaniolo di nuovo in Serie A. Il centrocampista, attualmente al Galatasaray, potrebbe ritornare nel nostro campionato in questa finestra di mercato.
Il suo nome è tornato in orbita Juventus e dalla Turchia danno anche per vicina la conclusione dell’affare. In particolare il giornalista turco Burhan Can Terzi parla di offerta record da trenta milioni più bonus, sufficiente ai bianconeri per mettere le mani sull’ex Roma. Intanto Zaniolo ha saltato l’ultima amichevole, ufficialmente per un problema all’inguine. Il tecnico dei turchi Okan Buruk ha spiegato che il calciatore ha accusato un fastidio alla vigilia della partita e ha affermato di non essere in grado di giocare, altrimenti sarebbe partito regolarmente dal primo minuto.
Tornando alla trattativa con la Juventus, la stessa fonte parla di Locatelli proposto al Galatasaray per arrivare a chiudere l’operazione limitando l’esborso di cash.
Zaniolo alla Juventus, la pista si è riaccesa, almeno stando alle informazioni provenienti dalla Turchia. Se c’è chi parla di affare in chiusura per una cifra superiore ai trenta milioni di euro, c’è anche chi afferma che tra i bianconeri e il Galatasaray esista ancora una distanza importante.
In particolare il giornalista Candaş Tolga Işık ha riportato altre fonti sulla questione Zaniolo, affermando che la Juventus si sarebbe spinta ad offrire fino a 24 milioni di euro, ma che il club di Istanbul non è disposto a scendere al di sotto dei trenta milioni. Inoltre, la stessa fonte avrebbe spiegato che con la cessione di un calciatore, i bianconeri aumenterebbero l’offerta e, se ciò dovesse accadere, riuscirebbero a strappare il sì per il ritorno di Zaniolo in Italia.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…