La Juventus vince contro il Real Madrid nella notte e i riflettori sono sempre puntati su Vlahovic e sull’intreccio con Lukaku. Il serbo gioca solo uno spezzone, segna ed esulta in modo particolare
Ancora una vittoria dalla tournée americana della Juventus, che supera con un importante 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti, iniziando a lanciare segnali di rilievo sulla crescita della squadra.
Allegri nel post partita si è definito soddisfatto, sottolineando soprattutto la bontà della prima fase di gara, e la capacità dei bianconeri poi di difendersi al cospetto dell’avversario. Nel 3-1 a stelle e strisce va sottolineato anche l’esordio stagionale con ritorno al gol annesso per Dusan Vlahovic, autentico uomo mercato del momento che ha lanciato un segnale di tutto rispetto.
Subentrato solamente per lo spezzone finale a partire dal 77′, il centravanti serbo ha trovato in pieno recupero la via della rete con una zampata sottoporta che ha chiuso i conti. Un gol che ha fatto parlare parecchio, visto che ha anche portato ad una esultanza particolare.
Vlahovic segna e lancia segnali alla piazza esultando mostrando la propria maglia ed in particolare il numero 9 impresso sulle sue spalle.
Un gesto che non è passato inosservato quello del giovane centravanti serbo, sempre al centro dei rumors di mercato per la trattativa Lukaku col Chelsea. L’esultanza di Vlahovic ha ricordato a molti tifosi juventini quella proposta da Dybala tempo fa, ed in generale su Twitter non sono mancati messaggi di supporto al numero 9 di Allegri, che sul proprio profilo Instagram ha anche ricondiviso la foto.
Ecco alcuni commenti da parte dei tifosi sull’esultanza di Vlahovic:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…