Dall%26%238217%3BArabia+al+Real+Madrid%2C+agente+Lautaro+allo+scoperto+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/04/dallarabia-al-real-madrid-agente-lautaro-allo-scoperto-video-cm-it/amp/
Mercato

Dall’Arabia al Real Madrid, agente Lautaro allo scoperto | VIDEO CM.IT

Alejandro Camano ha parlato anche di Hakimi, altro suo assistito, dopo l’incontro avuto con l’Inter in sede

“Abbiamo parlato con l’Inter, è una situazione particolare di mercato. Lautaro nello specifico è il capitano dell’Inter ed è molto felice qui in un club che ha un progetto sportivo molto importante. Adesso stiamo parlando con la dirigenza affinché Lautaro sia ancora più felice con questa maglia”. Pensieri e parole di Alejandro Camano, agente del capitano nerazzurro, dopo l’incontro in sede col club di Zhang.

Alejandro Camano, agente Lautaro – calciomercato.it

“Possibile rinnovo per Lautaro? Ci sarà tempo più avanti per parlare del rinnovo e del suo futuro – ha risposto Camano – Adesso ci vuole tranquillità: siamo in una fase del mercato in cui ci sono dei club che hanno grandi capacità di investimento e Lautaro è uno dei primi tre attaccanti al mondo e questa non è una situazione facile per nessuno. Lautaro però è un giocatore dell’Inter, è molto tranquillo e l’Inter è la nostra squadra del cuore. Lautaro è un ragazzo molto competitivo: l’Inter è una squadra molto forte e lui vuole giocare in un club che sia sempre competitivo per i massimi traguardi.

“Le faraoniche offerte dell’Arabia Saudita? Quando un giocatore come Lautaro ha questo senso di appartenenza verso l’Inter, il denaro non è la cosa più importante nel calcio e oggi pensa solo all’Inter“.

“Se ho avuto dei contatti con il Real Madrid? Il Real è uno dei club più grandi al mondo, a chi non piacerebbe giocare in una squadra come il Real Madrid… Però, lo ripeto: Lautaro gioca nell’Inter che è la squadra che ha giocato la finale di Champions League e che è quindi uno dei primi due club d’Europa, dietro evidentemente solo al Manchester City”.

Camano è anche l’agente di Hakimi: “Possibilità per un ritorno in nerazzurro di Achraf? A lui piace tanto l’Inter, è rimasto legato a questa squadra e viene tante volte a San Siro a vedere le partite. All’Inter è stato molto felice per una stagione, però adesso è un giocatore del PSG. Non so sinceramente cosa potrà riservare il futuro per Hakimi”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

43 minuti ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

58 minuti ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

1 ora ago

L’Inter ha già scelto il sostituto di Calhanoglu: via libera per 50 milioni

Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…

1 ora ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 22 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

1 ora ago

Forfait pesante per i bianconeri: UFFICIALE salta lo scontro diretto

Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…

3 ore ago