Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 4 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 4 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa prime pagine
Rassegna stampa, le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata all’intrigo Vlahovic-Lukaku. Segnali dal serbo in chiusura di tournée: l’attaccante è tornato in campo trovando subito il gol e mostrando una buona forma fisica. Il belga ex Inter resta però in attesa, con Juve e Chelsea al lavoro sul conguaglio economico. In taglio alto spazio anche al nuovo Milan di Stefano Pioli.

Il Corriere dello Sport dedica invece la propria apertura anche a Victor Osimhen. Si complica il rinnovo con il Napoli, mentre sul fronte Lukaku si attende il via libera definitiva allo scambio Juve-Chelsea. Il mercato dei bomber potrebbe presto sbloccarsi.

Infine, su Tuttosport spazio alla nuova Juve di Allegri. “Avanti così”, scrive il quotidiano torinese in prima pagina: ottime risposte per l’allenatore dalla tournée negli USA. Dall’impatto di Weah alle buone prestazioni di McKennie, Kean e non solo. I bianconeri torneranno al lavoro dalla giornata di lunedì.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 4 agosto 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna stampa prime pagine
Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi esteri

In Francia sono le ore di Dembele al PSG: L’Equipe dedica la prima pagina all’arrivo dell’esterno dal Barcellona. Il Paris Saint-Germain accelera anche per Goncalo Ramos del Benfica, in attesa di concludere la telenovela Mbappe. Da Dembele a Bernardo Silva, sempre protagonista il Barcellona: il club blaugrana è al lavoro per il colpaccio dal Manchester City.

Gestione cookie