Atalanta, ora è ufficiale: Rasmus Hojlund lascia la ‘Dea’ e la Serie A per approdare in Premier League
Rasmus Hojlund lascia l’Italia e l’Atalanta dopo una sola stagione per approdare al Manchester United. Il giovane attaccante danese è infatti un nuovo giocatore dei ‘Red Devils’.
Ad annunciare il suo trasferimento è stato proprio il club inglese, che ha acquistato il ragazzo per una cifra record. Cifra che l’Atalanta ha già parzialmente investito in El-Bilal Toure, ma il maliano non sarà il solo innesto in attacco della ‘Dea’. Nel pomeriggio è infatti previsto l’arrivo di Gianluca Scamacca, che atterrerà a Roma e sosterrà poi le visite mediche. Gli orobici hanno bruciato la concorrenza dell’Inter, costretta a virare su un altro colpo.
Ad annunciare l’affare è stato proprio il club inglese. Queste invece le parole di Hojlund pronunciate proprio ai canali del Manchester United:
“Sono incredibilmente entusiasta di questa opportunità di trasformare quel sogno in realtà e sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha dimostrato in me. Sono ancora agli inizi della mia carriera, ma so di essere pronto a fare questo passo avanti e giocare con questo gruppo di giocatori di livello mondiale”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…
Lo spagnolo, che ha ricevuto il premio Bigiarelli durante la festa per i 125 anni…