Il presidente si dimette e il club cambia nome: arriva il comunicato UFFICIALE

Il presidente sarebbe intenzionato a dimettersi: questa la voce clamorosa rimbalzate nelle scorse ore con tanto di comunicato del club

Ore febbrili per i tifosi della big: il presidente avrebbe pensato alle dimissioni, ma una nota del club fa chiarezza in merito.

Il Real smentisce le voci di dimissioni di Perez
Real Madrid (LaPresse) – calciomercato.it

Hanno del clamoroso le voci diffusesi a Madrid nelle scorse ore. In particolar modo, sui social network e non solo è rimbalzata la notizia secondo cui Florentino Perez sarebbe stato sul punto di dimettersi dalla carica di presidente del Real Madrid. Una notizia che, inevitabilmente, ha generato panico tra i tifosi dei Blancos, preoccupati per la presunta e improvvisa decisione di colui il quale presiede il club da oltre vent’anni.

Ma non solo: era rimbalzata anche un’altra voce relativa al nome del club che lo stesso Perez avrebbe voluto cambiare in Real Madrid City. Altra scelta che avrebbe creato malcontento tra i tifosi del Real, storicamente legati al nome della società madridista. Una serie di voci che ha portato la società a intervenire con una nota ufficiale pubblicata nelle scorse ore tramite i propri canali ufficiali.

Real Madrid, la nota del club sulle dimissioni di Florentino Perez

Nelle scorse ore il Real Madrid è intervenuto pubblicando il seguente comunicato: “In merito ad alcune voci notizie apparse sui social network secondo cui il presidente Florentino Pérez avrebbe pensato di lasciare la presidenza del club, il Real Madrid CF vuole affermare  che queste voci sono totalmente false e sono legate ad alcuni interessi che non hanno nulla a che fare con la realtà”.

Il Real smentisce le voci di dimissioni di Perez
Florentino Perez (LaPresse) – calciomercato.it

Inoltre, la società ha assicurato “che alla prossima Assemblea generale dei membri rappresentativi del Real Madrid, il Consiglio di amministrazione del club non proporrà all’ordine del giorno alcun punto in cui si discute il nome del Real Madrid City”.

Gestione cookie