Juventus e Inter vivono una fase particolare delle rispettive sessioni di mercato. Non è da escludere del tutto che le due rivali possano essere protagoniste di uno scambio a sorpresa
Il primo calcio d’inizio ufficiale della stagione si avvicina ma alcune big hanno ancora da completare largamente le rispettive rose. Due su tutte Inter e Juventus, impegnate su più fronti, ed alle prese tra entrate ed uscite con diversi affari da portare a compimento.
Al netto delle vicende legate a difesa e portiere, i nerazzurri hanno tra i nomi in fase di stallo anche quello di Robin Gosens, laterale mancino tedesco che a Milano non ha mai del tutto brillato. Qualche problemino fisico di troppo e la tanta concorrenza hanno condizionato l’operato dell’ex bergamasco, che è ancora un potenziale uomo mercato.
Nelle scorse settimane Gosens era stato accostato in particolare al Wolfsburg per un potenziale ritorno in patria anche se ora i teutonici hanno spostato il tiro su un altro elemento proveniente dalla Serie A come il brasiliano Rogerio. Ecco quindi che lo stesso tedesco potrebbe tornare in auge in un altro tipo di trattativa, che possa a sorpresa coinvolgere anche i rivali della Juventus.
Secondo quanto evidenziato dai colleghi di ‘interlive.it’, Robin Gosens potrebbe incrociare il proprio destino con quello di Luca Pellegrini, rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Lazio, e sostanzialmente esubero da piazzare in questa sessione.
Il laterale tedesco è da considerarsi un potenziale partente, esattamente come lo juventino a caccia di una nuova realtà dopo la parentesi laziale. Secondo la stessa fonte alcuni intermediari potrebbero mettere sul tavolo un vero e proprio scambio tra lo stesso Gosens, in direzione Torino, e Luca Pellegrini a fare invece il percorso opposto verso Milano.
Il classe 1999 ha bisogno di rilancio dopo le ultime battute a vuoto, mentre il mancino di proprietà dell’Inter per età ed esperienza potrebbe sposarsi maggiormente con le esigenze di Allegri. Un’ipotesi remota che incontrerebbe il rifiuto secco dei nerazzurri.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…