Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 5 agosto 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 5 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
‘La Gazzetta dello Sport’ apre con la notizia di queste ore: ‘Scamacca da Gasp’. L’attaccante azzurro ha scelto infatti l’Atalanta, che fa il colpo per 30 milioni di cartellino e 2,6 di ingaggio. Battuta l’Inter: ‘Restano Balogun e Beto le opzioni per Inzaghi’. Poi un altro argomento importante come quello in casa Juve: ‘Vlahovic vuole restare’. Di spalle ‘Muro Napoli’ con la chiusura dell’affare Natan dal Bragantino: sarà l’erede di Kim. In fondo ‘Avanti Milan’ con le prove d’attacco con Okafor e Chukwueze e ‘Viavai Roma’, in cui ‘scatta l’assalto a Marcos Leonardo e Arnautovic con la cessione di Ibanez’.
Stesso argomento in prima pagina per ‘Il Corriere dello Sport’ che titola con ‘Inter, beffa bis’ e poi ancora nel sottotitolo ‘L’Atalanta offre di più, ma il West Ham si nasconde’. Così Gianluca Scamacca vestirà la maglia della Dea. Di spalla poi c’è il Napoli: ‘È Natan l’erede di Kim’. E ancora: ‘Roma, Ibanez frena Morata’. In fondo ‘Juve, la settimana di Big Rom’.
‘Tuttosport’ apre invece con le dichiarazioni di Timothy Weah: “La mia Juve Loca”. L’americano esalta appunto Locatelli e i suoi lanci, poi lo stesso fa con McKennie. Di spalla ‘Inter-Sommer: fatta. Ma l’Atalanta tenta la beffa Scamacca’, ‘Shomurodov: “Mou ti insegna a vincere. Ranieri ti fa crescere” e ‘Lunedì le azzurre da Gravina in Figc: “È colpa di tutti”. In testa, invece, c’è ‘Toto, mossa Malinovskyi’.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Il ‘Mundo Deportivo’ apre con ‘Formula Bernardo’. Il portoghese a quanto pare avrebbe chiesto la cessione e il Barcellona sta spingendo: la formula può essere quella di un prestito con obbligo di riscatto. Guardiola ha intenzione di trattenere Bernardo Silva, ma non se contro la volontà del calciatore. Su ‘AS’ invece un titolo eloquente: ‘El mercato se pone a dieta’. In Spagna si sono spesi appena 253 milioni, con il Real Madrid che da solo ne ha spesi più di tutti gli altri 19 club di Liga messi insieme (128,5).
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…