Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Accelerazione Fiorentina per Beltran: la viola si rifà l’attacco | CM.IT

La Fiorentina piazza un’accelerazione importante per Lucas Beltran, attaccante del River Plate: le ultime 

La Fiorentina prova a mettere la quinta e a rifare il look all’attacco di Vincenzo Italiano. Il problema del gol ha attanagliato la viola durante la scorsa stagione e la società del presidente Commisso vuole correre ai ripari.

Fiorentina, le ultime su Beltran
Beltran (LaPresse) – Calciomercato.it

Così la società lavora su questo fronte in ottica mercato. In prima linea c’è Lucas Beltran, 22 anni, argentino di proprietà del River Plate. Anche il Benfica è sul calciatore che piace da tempo alla Fiorentina: a lavorare con i viola un intermediario molto forte che ha preparato il terreno per la trattativa.

Con il club portoghese che non è riuscito a sistemare gli ultimi dettagli con la società sudamericana e valuta anche altre piste (dal ritorno di Joao Felix a Pedro), stando a quanto raccolto da Calciomercato.it la Fiorentina ha piazzato un’accelerazione importante per Beltran.

Fiorentina, nel mirino Beltran e Nzola: servono le cessioni

Oltre all’argentino, indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione confermano che prosegue la trattativa per Nzola.

Serve però anche l’uscita a stretto giro di uno degli attaccanti attualmente nella rosa della viola: Cabral potrebbe essere ceduto, mentre – al momento – non si registrano trattative in fase avanzata per Jovic.

Gestione cookie