Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 6 agosto

Le ultime notizie di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juventus, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di domenica 6 agosto

Focus principale di queste ore è la questione attaccante per l’Inter, con  Scamacca che pare aver definitivamente scelto l’Atalanta, i nerazzurri sono alla ricerca di un’alternativa.e guardano a Balogun. Ore calde anche per la Juve che continua a parlare col Chelsea per limare le distanze sullo scambio Vlahovic-Lukaku: nei prossimi giorni ci sarà una call fondamentale con il club londinese per andare a dama.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 6 agosto
Diretta Mercato 6 agosto – Calciomercato.it

La Roma vuole consegnare una prima punta a José Mourinho e si scalda la pista Marko Arnautovic. La Lazio, intanto, ha presentato Kamada e ora chiude anche per Isaksen. Intanto, il mercato in Serie A si accende e tutti i club cercano gli ultimi colpi in vista dell’inizio del campionato.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 5 agosto

Inter, sfuma un altro colpo: accordo trovato tra Trubin e il Benfica

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’accordo è stato ormai trovato. Anatoliy Trubin lascerà lo Shaktar Donetsk per passare al Benfica.

UFFICIALE. Lazio, Isaksen è arrivato

La Lazio accoglie Gustav Isaksen. L’esterno offensivo classe 2001 arriva dal Midtjylland e questa sera è atterrato in Italia. Da domani sarà a disposizione di Maurizio Sarri.

Inter, porte chiuse per Bento

Dal Brasile brutte notizi per l’Inter: il direttore sportivo dell’Athletico Paranaense, ai microfoni di FcInterNews, ha spiegato: “Bento non è in vendita. Ne ho parlato con Ausilio: è molto professionale, ha capito e rispetta la nostra decisione. Questa stagione rimarrà all’Athletico, potremmo pensare alla sua cessione solo il prossimo anno”.

Milan e Roma, sondaggio per Kabak | CM.IT

Nuova sfida di mercato tra Milan e Roma: il nuovo obiettivo comune di Pioli e Mourinho è il difensore turco classe 2000 Ozan Kabak.

Fiorentina, accelerazione per Beltran | CM.IT

La Fiorentina stringe per Beltran: accelerazione importante dei viola per l’attaccante del River Plate.

Inter, finalmente Sommer

Inter, finalmente ecco Yann Sommer. Il portiere svizzero è atterrato a Linate Prime. Domani sosterrà le visite mediche.

Sommer arrivato in Italia
Sommer – Calciomercato.it

Santos, UFFICIALE: via Turra

Il Santos ha ufficialmente comunicato di aver esonerato il tecnico Paulo Turra. Via anche lo staff. La notizia potrebbe avere dei risvolti anche in chiave Marcos Leonardo-Roma.

Nantes, UFFICIALE la cessione

Il brasiliano Girotto lascia il Nantes per approdare in Arabia Saudita. Il difensore è un nuovo giocatore dell’Al Taawoun.

Milan, bloccato Calafiori

Secondo Sky Sport, il Milan avrebbe bloccato Riccardo Calafiori. Raggiunta l’intesa con il Basilea per il trasferimento in prestito del terzino sinistro. Tutto dipende dall’addio di Ballo-Toure. La cessione del senegalese al Werder Brema è vicina: la distanza tra domanda e offerta è di 1 milione di euro.

CM.IT - Inter, servono 15 milioni di euro per Bento

Vlasic al Torino, ci siamo | CM.IT

Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è ai dettagli la trattativa per il ritorno al Torino di Vlasic: da sistemare le ultime cose tra granata e West Ham prima della fumata bianca.

ESCLUSIVO CM.IT - Napoli, rifiutati 120 milioni per Osimhen

L’Al Hilal all’assalto di Osimhen. Il club saudita punta con forza il nigeriano: offerti 120 milioni di euro, ma De Laurentiis ha rifiutato. Dall’Arabia Saudita sembrano pronti a spingersi fino a 160 milioni di euro.

Lazio, Isaksen stasera in Italia

La Lazio è pronta a mettere a segno un nuovo colpo. Alle 23.30 atterrerà in Italia il danese Isaksen, che andrà a rafforzare l’attacco biancoceleste. Domani le visite mediche.

Milan, la cessione di Origi può portare Lukaku

Inter, Sommer arriva a Linate alle 18

Yann Sommer atterrerà attorno alle 18 a Linate Prime. Confermate per domani le visite mediche tra Humanitas e Coni, prima della firma in sede.

Fiorentina, corsa a due per l'attacco

La Fiorentina è a caccia di rinforzi in attacco. L’argentino Beltran del River Plate è uno dei nomi che piacciono di più. Secondo Sky Sport ci sarebbe stata un’accelerata importante. In corsa però resta anche Nzola dello Spezia.

Juventus, retroscena Lukaku

Colpo Girona, UFFICIALE il bomber ucraino

Il Girona ha ufficializzato l’acquisto di Dovbyk. Attaccante ucraino in passato seguito soprattutto dal Torino. Il giocatore arriva dal Dnipro.

Smentito l'accordo per Matic

Contrariamente a quanto circolato in Francia nelle scorse ore, non risulta alcun accordo tra Roma e Rennes per la cessione di Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, anzi, rimane centrale nel progetto di José Mourinho.

Doppio intrigo a centrocampo per il Milan

Dopo l’offerta da 5 milioni di euro respinta dal Milan per Krunic, il Fenerbahce avrebbe presentato una proposta da 13 milioni per Dominguez del Bologna. L’argentino, sul taccuino dei rossoneri, vorrebbe dare priorità alla squadra di Pioli.

Raya-Arsenal in chiusura

David Raya all’Arsenal è in chiusura col Brentford rassegnato dopo l’accordo col giocatore. La possibile fumata bianca a meno di 30 milioni con annesso sconto rispetto ai circa 40 chiesti a giugno a Chelsea e Tottenham. Ore decisive per trovare l’accordo definitivo tra le società.

Calciomercato Juve, c'è anche Goretzka

Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, la Juventus valuta anche il profilo di Leon Goretzka per il centrocampo, con il tedesco che non sembra più rientrare nei piani di Thomas Tuchel.

Accordo PSG-Benfica per Goncalo Ramos

Secondo quanto riportato su A Bola, il Paris Saint-Germain e il Benfica sarebbero molto vicini all’accordo per il trasferimento di Goncalo Ramos: il portoghese potrebbe arrivare nella capitale transalpina già nella giornata di oggi. L’attaccante di Luis Enrique potrebbe essere Goncalo Ramos.

Calciomercato Inter, Balogun è il prescelto

Dopo aver visto sfumare la possibilità di andare su Gianluca Scamacca, l’Inter sembra essere intenzionata ad andare con decisione su Folarin Balogun: pronta un’offerta da 35 milioni per l’Arsenal

Ufficiale, doppio acquisto dalla Fiorentina

UFFICIALE | La Ternana comunica tramite una nota ufficiale di aver acquistato le prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Lucchesi e Costantino Favasuli dalla Fiorentina.

Calciomercato Juve, concorrenza per Diarra

Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, la Juventus non molla la pista Habib Diarra -profilo molto gradito a Cristiano Giuntoli-, ma la concorrenza appare sempre più fitta: Wolfsburg Lens vogliono anticipare i bianconeri.

Calciomercato Roma, Ibanez ad un passo dalla cessione

CM.IT | Roger Ibanez è sempre più vicino all’addio: Roma Al-Ahli stanno chiudendo il trasferimento per una cifra che, comprensiva di bonus, si aggirerà intorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Bento dopo Sommer

Ai microfoni di Radio Transamerica, Bento ha dichiarato: “È arrivata la proposta dell’Inter, ho già parlato con la dirigenza e il mio sogno è nelle mani del presidente”. Dopo Sommer, il prossimo rinforzo tra i pali per Simone Inzaghi potrebbe essere il portiere dell’Athletico Paranaense.

Calciomercato Juve, tentazione per Chiesa

I discorsi per il rinnovo sono bloccati con Federico Chiesa e la Juventus nelle prossime settimane potrebbe ricevere un doppio assalto per il figlio d’arte: come riportato su Tuttosport, il Liverpool di Klopp e l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo non mollano la presa sull’ex Fiorentina.

Napoli, visite mediche per Natan

Il Napoli si appresta ad accogliere il nuovo difensore: Natan in mattinata è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Terminato il solito iter arriveranno le firme sul contratto con i campioni d’Italia.

Calciomercato Inter, Sommer arriva domani

Yann Sommer domani arriverà ad Appiano Gentile, intanto ha già parlato con Simone Inzaghi ed è pronto a calarsi nella realtà nerazzurra: l’Inter finalmente trova il suo nuovo portiere.

Gestione cookie