L’Inter molto attiva sul mercato: Sommer è arrivato, per Audero ci siamo e Inzaghi riceve un altro ‘regalo’
Dopo aver chiuso per Sommer, che oggi ha sostenuto le visite mediche e per il quale si attende solo l’ufficialità, l’Inter ha mosso passi importanti per il secondo portiere.
La scelte è caduta su Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria, da tempo nel mirino della società lombarda: nella sede del club nerazzurro è arrivato oggi il suo agente, Tullio Tinti, per un incontro con la dirigenza. Un vertice nel quale si è parlato del rinnovo di Inzaghi, ma anche del portiere blucerchiato.
L’Inter ha già in pugno il sì del calciatore, con una bozza di accordo già raggiunta con l’entourage del portiere, ed è ormai imminente anche quello con Sampdoria con la quale si sta lavorando per definire tutto nei dettagli.
L’affare appare comunque davvero indirizzato verso la conclusione: Audero arriverà all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Questo il compromesso trovato dopo che la Samp era partita da una valutazione di 10 milioni e dalla volontà di inserire un obbligo di acquisto. Le parti sono vicine all’intesa, tagliando fuori la Lazio pure interessata al portiere, grazie anche ai buoni rapporti tra Tinti e la dirigenza dell’Inter.
Sommer, Audero, ma non solo: nell’incontro con il procuratore è stato definito anche il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico si legherà alla società nerazzurra fino a 2025, anche questa trattativa è ormai definita come peraltro annunciato da Tinti all’uscita dalla sede del club.
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…