Il Cagliari punta un grande campione in attacco, con la presenza di Claudio Ranieri che sicuramente può essere decisiva.
Il ritorno del Cagliari in Serie A è stato accolto con gioia da tutta Italia, in quanto nella massima categoria ci sarà un’altra squadra capace di vincere lo Scudetto. Il titolo non sarà di certo l’obiettivo dei sardi per la prossima stagione, ma Claudio Ranieri sogna comunque in grande.
Il tecnico romano è esperto in imprese impossibili, come quando garantì al Leicester lo storico titolo del 2016. Ora però il suo Cagliari ha bisogno di rinforzare l’attacco, con la scelta del prossimo centravanti che fa sognare i tifosi essendo un grande cannoniere di livello internazionale.
L’attaccante dei sogni di Claudio Ranieri è l’attaccante croato Bruno Petkovic, uno di quei giocatori che è stato determinante per la Croazia negli ultimi Mondiali in Qatar. In campo ha dimostrato di essere molto maturato rispetto ai suoi esordi in Itali, con le reti che sono sempre arrivate con il contagocce.
La sua esperienza migliore era stata nel 2016-17 con la maglia del Trapani, dove segnò 10 reti, ma i successivi fallimenti a Bologna e a Verona lo hanno riportato in Croazia. Con la Dinamo Zagabria si è trasformato e il gol ai quarti di finale contro il Brasile nel Mondiale di Qatar 2022 lo ha fatto entrare nella storia. Tuttosport conferma che la trattativa è ben avviata e la presenza di Ranieri può essere decisiva per la sua buona riuscita.
Con i quattro gol nell'ultimo mese, l'attaccante serbo è di nuovo ambito sul mercato. Il…
Calciomercato.it vi offre il match della 'Bluenergy Arena' tra i bianconeri di Runjaic e i…
Infortunio e operazione ufficiale: la stagione è conclusa, salta anche il grande evento in programma…
Il Milan è orientato verso Massimiliano Allegri come nuovo allenatore ed in tal senso il…
Oltre al danno del ko per i nerazzurri può arrivare anche la beffa ulteriore: il…
Il Governo ha convocato una riunione di urgenza raccomandando i propri cittadini di non mettersi…