I protagonisti al tavolo dell’operazione tra i giallorossi e il Santos continuano a vivere infatti questa trattativa con una sensazione di fiducia
Marcos Leonardo si avvicina a piccoli passi alla Roma. Tanto che, come appreso da Calciomercato.it, nelle ultime ore ha mandato nuovi segnali sulla sua forte volontà di trasferirsi in Italia, per vestire la maglia giallorossa.
È chiaro: le ultime vicende societarie, con le dimissioni di Falcao e l’addio dell’allenatore Paolo Turra, hanno inevitabilmente disturbato la trattativa, ma non al punto di creare pericolosi rallentamenti che avrebbero potuto compromettere in qualche modo l’esito dell’affare.
I protagonisti al tavolo dell’operazione Marcos Leonardo continuano a vivere infatti questa trattativa con una buona dose, forse ancora meglio, sensazione di fiducia.
Si ragiona quindi sempre partendo dalle cifre che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi: base fissa sui 12 milioni e bonus intorno ai 6 milioni di euro. Per Marcos Leonardo è invece pronto un contratto che prevede uno stipendio da circa 1,5 milioni di euro a stagione.
Ricordiamo, poi, che il Santos ha reintegrato Soteldo in attacco: decisione presa già da venerdì, dopo le dimissioni di Falcao, che aveva deciso insieme al tecnico appena esonerato di metterlo fuori rosa per motivi disciplinari. È più una seconda punta/attaccante esterno, ma comunque il reparto avanzato avrà un elemento in più.
Non solo Marcos Leonardo: la Roma vuole anche un attaccante esperto da affiancare al brasiliano. Piace, e molto, Arnautovic del Bologna, che stima molto Edoardo Bove, ma per cedere la loro stella i felsinei pretendono un’offerta molto importante.
Lazio al lavoro per bruciare la concorrenza e mettere le mani sul cartellino del talento…
L'attaccante si allontana dai colori bianconeri dopo l'ultima proposta in arrivo dall'Inghilterra A poche settimane…
Spunta un'operazione folle di calciomercato con protagonisti azzurri e bianconeri. Ecco tutti i dettagli Con…
L'allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo…
Sugli esterni il club rossonero potrebbe cambiare totalmente volto: da monitorare la situazione legata al…
Per i nerazzurri l'assalto è ormai già deciso: il centrocampista può finire in Inghilterra, c'è…