Il serbo è approdato in giallorosso nella scorsa estate per volontà di José Mourinho. Il suo contratto scade a giugno 2024
Alla Roma c’è un ‘caso’ Matic. I silenzi delle ultime ore confermano che il serbo sta pensando seriamente di lasciare la Capitale. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Rennes è in pressing sul classe ’88, che coi giallorossi ha un solo anno di contratto. I francesi gli offrono almeno un biennale.
La Roma è molto dispiaciuta e non vuole privarsene, è stato l’anno scorso un punto fermo della squadra di Mourinho e lo è tutt’ora. Nel caso, quindi, sarebbe una scelta esclusivamente di Matic, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dopo i cinque anni trascorsi al Manchester United.
Lo scorso mese di marzo è scattata l’opzione di rinnovo fino al 2024, tuttavia la storia tra il serbo e la Roma potrebbe finire già in questa sessione di mercato. Nella sua prima, e forse unica stagione in giallorosso, il 35enne di Sabac ha disputato 50 partite, realizzando 2 gol e 3 assist.