Vertice d’urgenza e addio immediato: Juventus e Milan fanno l’affare

Per il Real Madrid è arrivato il momento di dirgli addio: vertice d’urgenza per decidere la cessione, Juventus o Milan nel futuro

Meno di due settimane all’inizio del campionato e il mercato è in pieno fermento. Ci sono parecchie cose ancora da sistemare, tra acquisti da portare a termine e cessioni da formalizzare.

Juventus e Milan, ipotesi Ceballos
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutti i club sono indaffarati nel completare le rose e con alcuni volti nuovi già arrivati, emergono anche i primi malcontenti. Ne è testimonianza esemplare il Real Madrid che, da un lato, spera di poter approfittare della rottura tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappe per portare il fuoriclasse francese al ‘Bernabeu, dall’altra fa i conti con qualche caso che agita lo spogliatoio di Carlo Ancelotti.

Di questa seconda schiera fa parte Dani Ceballos, centrocampista che lo scorso anno ha firmato il rinnovo fino al 2027. Il suo futuro prima del prolungamento sembrava lontano da Madrid, poi è stato convinto a firmare il nuovo accordo, fiducioso di potersi ritagliare più spazio con la maglietta blanca indosso.

Le cose non sono andate così tanto che Ceballos si è già totalmente pentito del rinnovo e sta meditando l’addio. Al Real Madrid lo sanno bene, tanto che ‘elgoldigital.com’, parla di un vertice d’urgenza per decidere della sua cessione.

Calciomercato Juventus e Milan, occhi su Ceballos: piace anche al Villarreal

Dani Ceballos via dal Real Madrid, questa è l’ipotesi che descrive il portale spagnolo che racconta anche di un interesse del Villarreal.

Ceballos vuole andare via
Ceballos (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo stesso calciatore avrebbe chiesto di essere ceduto in prestito per poter giocare con maggior continuità e la formula potrebbe attrarre anche squadre della Serie A. La Juventus, ad esempio, che ha la necessità di rinforzare il proprio reparto di metà campo e che già in passato ha seguito lo spagnolo.

Ma anche il Milan, tra le protagoniste principali di questa finestra di mercato: i rossoneri in mediana hanno già piazzato diversi acquisti, ma l’eventuale partenza di Krunic verso la Turchia, potrebbe aprire nuovo spazio e rilanciare la pista Ceballos. Che intanto sembra aver deciso il suo futuro: lontano dal Real.

Gestione cookie