La storia tra Piotr Zielinski e il Napoli è sempre più destinata a concludersi nel corso di questa estate di calciomercato. Il rinnovo mai arrivato e per ultime le parole di Garcia, lasciano pensare ad una separazione
Il polacco, che non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Napoli, ha capito che probabilmente non c’è più spazio per lui all’ombra del Vesuvio. E le sirene arabe sono sempre più forti per il centrocampista.
L’avventura di Zielinski col Napoli è ai titoli di coda. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società saudita dell’Al Ahli è pronta ad offrire al Napoli 23 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive dell’ex Udinese. Fonti vicine alle trattativa assicurano che l’addio è sempre più probabile.
Se i social non fanno il mercato, ne aiutano però la lettura. Ecco dunque qualche contenuto da parte dei familiari del polacco, che raccontano di una fine vicina del rapporto tra Zielinski e la società azzurra. Per sostituire nella rosa di Garcia il centrocampista, in pole position c’è Gabri Veiga del Celta Vigo. De Laurentiis è pronto quindi ad un passaggio di testimone sulla mediana.
La squadra brianzola cade nello scontro salvezza del Via del Mare: la posizione del club…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i viola…
Clima ad alta tensione ieri sera all'Allianz Stadium dopo il deludente pareggio della Juventus contro…
I giallorossi battono i biancorossi del tecnico romano, ora ultimo in classifica La domenica ha…
Il calciatore ha accusato un problema muscolare e va verso il forfait per la partita…
Le ultime sul giocatore del Lecce, protagonista nel match contro il Monza: il Napoli osserva…