Allegri tra Lukaku, Vlahovic e le offerte irrinunciabili: “Non posso mettere bocca”

Le parole di Allegri dopo il test in famiglia della Juventus: da Pogba a Lukaku, passando per Vlahovic e Chiesa

Test in famiglia per la Juventus, con la novità della cornice (l’Allianz Stadium invece che Vilar Perosa). Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha parlato in mixed zone.

Allegri su Lukaku e Vlahovic
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

POGBA“Pogba sarebbe un acquisto importante. Dobbiamo essere fiduciosi. Per quanto riguarda gli altri, McKennie non sarà a disposizione a Cesena con l’Atalanta.  Paul ha una reazione buona sul ginocchio, ed è un giocatore forte e bravo. Se gioca venti minuti in una partita è già importante. Speriamo di averlo in 20 giorni massimo un mesetto”.

LUKAKU“Abbiamo un parco attaccanti importante, sono contento. Come ha detto Giuntoli, di fronte a offerte irrinunciabili io non posso mettere bocca. Sono molto contento di Vlahovic, si sta riprendendo. Troverà la fiducia”

KAIO JORGE“Vedere giocare questo ragazzo è un piacere. Ha passato un inferno e ha tenuto duro. Parleremo col ragazzo per capire il percorso migliore, in vista dell’anno prossimo. Ha le movenze del grande giocatore”.

VLAHOVIC E CHIESA“Cerchiamo di valorizzare Vlahovic, che è un finalizzatore e è diverso da Milik. Chiesa è rientrato bene. Giocare nella Juventus è diverso che giocare, con tutto rispetto, nel Torino e Bremer sta crescendo”.

OBIETTIVO“Fa piacere la presenza della società in queste occasioni. È l’anno del centenario e siamo concentrati nel fare bene. L’obbiettivo è arrivare a marzo in lotta per lo scudetto. E la Juventus deve tornare a giocare la Champions League in ottica di sostenibilità, è troppo importante”. 

Gestione cookie