Il futuro di Kylian Mbappe tiene in scacco il Paris Saint-Germain che avrebbe detto sì ad una proposta a sorpresa
Il Psg e Kylian Mbappe, destini lontani ma legati. Il futuro dell’attaccante francese tiene sotto scacco il club parigino che deve capire quel che accadrà con il 23enne ed intanto sta attuando una vera e propria rivoluzione: fuori dai piani di Luis Enrique ci sono anche pezzi da novanta come Neymar e Verratti.
Ma intanto si deve capire quel che accadrà con Mbappe con il Real Madrid pronto a prenderlo a zero tra un anno ed Al Khelaifi furioso perché convinto che l’attaccante è venuto meno alla parola data al momento del complicato rinnovo dello scorso anno. Ecco perché il Psg è pronto a venderlo alle giuste condizioni e avrebbe già detto sì alla proposta proveniente dell’Arabia Saudita, ma respinta dal calciatore.
Non solo Saudi Pro League però perché un’altra proposta sarebbe stata inviata al Psg dall’Europa: la Premier League avrebbe bussato alla porta del club transalpino con una offerta che avrebbe ricevuto la risposta positiva della società.
A riferirlo è il giornalista Bruno Andrade di ‘UOL Sport’, come riportato da ‘le10sport’: una squadra inglese avrebbe presentato un’offerta al Psg per Mbappe e da Parigi sarebbe arrivato il sì.
Il giornalista non svela il nome del club, anche se nelle scorse settimane di è parlato degli interessamenti di Chelsea e Liverpool, ma riferisce la risposta del giocatore: un altro no al trasferimento. Una situazione complicata, un muro contro muro che nelle prossime settimane potrebbe avere ripercussioni importanti sul mercato europeo.
Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…
Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…
Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…
Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…