Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 9 agosto

Le ultime di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juve, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di mercoledì 9 agosto

Dall’affare Lukaku che la Juventus insegue da qualche tempo alla questione attaccante per l’Inter, passando per le necessità del Milan in uscita e della Roma in entrata, il tutto senza dimenticare il vento arabo che aleggia sui campioni del Napoli.

Diretta calciomercato, tutte le notizie del 9 agosto
Diretta calciomercato, tutte le notizie del 9 agosto – calciomercato.it

Ecco tutte le trattative e le notizie in tempo reale di oggi, mercoledì 9 agosto 2023.

Calciomercato, tutte le news e le trattative dell’8 agosto

Ajax, sprint per Sutalo | CM.IT

Roma: conferme su Marcos Leonardo

Come anticipato da Calciomercato.it, neanche oggi Marcos Leonardo si è allenato con il Santos.

Chelsea: nessuno scambio con Vlahovic

Il Chelsea non cambia linea: non è interessato a Vlahovic. Lukaku potrà andare quindi alla Juve a prescindere dal serbo, ma a fronte di un’offerta sui 40 milioni di euro

Barcellona, UFFICIALE la cessione di Kessie

Ora è ufficiale: Kessie lascia il Barcellona e si trasferisce all’Al Ahli. Affare da 12,5 milioni di euro.

Cagliari: Altare ai saluti

Il Cagliari è vicino al suo nuovo difensore. Altare è infatti ai saluti: presto, Ranieri avrà quindi un nuovo centrale

Samardzic a Milano

Samardzic arrivato a Milano, domattina visite tra Humanitas e Coni, poi la firma in sede

Ajax, in chiusura la trattativa per Sutalo

L’Ajax è vicino a chiudere con la Dinamo Zagabria la trattativa per Sutalo.

Juve, tifosi contro Lukaku: "Non lo vogliamo"

Nel corso del test in famiglia tra Juventus e Next Gen, i tifosi sono tornati a schierarsi contro Lukaku: “Non lo vogliamo” il coro partito dagli spalti.

Besiktas, vicinissimo Oxlade-Chamberlain

CM.IT | Oxlade-Chamberlain vicinissimo al Besiktas. Per l’ex Liverpool, ora senza squadra, contratto triennale da circa 6 milioni a stagione

Marcos Leonardo alla Roma, 48 ore decisive per l'affare Deivid | CM.IT

Dopo il rilancio del Monaco, che ha pareggiato l’offerta del Chelsea, Deivid Washingoton dovrà prendere la decisione finale. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il calciatore sta valutando le due opzioni con la famiglia e tra oggi e domani dovrebbe fare la sua scelta. Una decisione che inciderà anche sulla trattativa tra Santos e Roma per Marcos Leonardo.

Lazio, le ultime su Ronnow

Lazio, Ronnow non un affare in discesa. Le ultime di CM.IT:

Palermo, in arrivo Prati dalla Spal

Prati dalla Spal al Palermo ai dettagli: operazione da circa 6 milioni con bonus. I due club hanno trovato l’accordo, ma il Cagliari resta vigile e sullo sfondo.

Napoli, Tete vicinissimo al Galatasaray

CM.IT | “Bloccato” dal Napoli nel caso in cui Lozano fosse andato in MLS, Teté è molto vicino al Galatasaray a parametro zero.

Bagarre per Bayeye, ma al momento il Torino non lo libera

CM.IT | Dal Basilea alla Cremonese passando per il Sochaux, per Bayeye c’è la fila ma al momento il Torino non vuole cederlo nonostante sia la terza scelta di Juric sull’out destro.

Juventus, dalla Turchia: 30 milioni per Zaniolo

Bomba dalla Turchia. Secondo ‘Fanatik’, la Juventus ha offerto circa 30 milioni di euro (bonus inclusi) al Galatasaray per Nicolò Zaniolo, ovvero una cifra molto vicina a quella della clausola, 35 milioni.

Lecce e Sporting, accordo totale per Hjulmand: ecco cosa manca

Manca poco per il passaggio di Hjulmand allo Sporting: l’accordo col Lecce è stato trovato sulla base 18-19 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il giocatore è in trattativa per chiudere l’accordo coi lusitani e anche l’allenatore si sta muovendo per accelerare la chiusura dell’affare. Sulle sue tracce restano, comunque, anche il Milan e la Lazio, ma lo Sporting è estremamente convinto di finalizzare a breve l’affare.

Il Napoli fa muro per Osimhen, ma chiama David

Mohammed El Yaagoubi è l’intermediario che sta lavorando al trasferimento di Osimhen all’Al Hilal. Il Napoli spera nel rinnovo e vuole trattenerlo anche davanti a 180 milioni, ma ora dipende dal nigeriano. Anche per questo, come risulta a Calciomercato.it, gli azzurri hanno contattato l’agente di Jonathan David: è il primo obiettivo post-Osimhen.

Fontanarosa dall'Inter al Cosenza

Il Cosenza si rinforza con un gioiellino dell’Inter. Ufficiale l’arrivo dai nerazzurri del giovane difensore Alessandro Fontanarosa, aggregato spessissimo da Inzaghi alla prima squadra: trasferimento in prestito secco.

Rebus Matic: alla Roma proposto Ndombele

Con la vicenda Matic ancora totalmente in ballo e il destino del serbo poco chiaro, la Roma intanto sonda le possibili alternative. Oltre a Paredes, ai giallorossi è stato offerto anche Tanguy Ndombele reduce dal prestito al Napoli. Come risulta a Calciomercato.it, il Tottenham potrebbe accettare anche un prestito con diritto di riscatto.

De Ketelaere ha detto sì all'Atalanta: le cifre

Charles De Ketelaere sarà un giocatore dell’Atalanta. Il belga ha detto sì alla Dea e dovrebbe svolgere domani le visite mediche: lascerà il Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto e bonus per un totale di 30 milioni più percentuale sulla futura rivendita.

Scambio Soppy-Singo: la situazione

In queste ore si è parlato di una possibile operazione sugli esterni tra Torino e Atalanta, con protagonisti Brandon Soppy e Wilfried Singo. Al momento, stando a quanto risulta a Calciomercato.it, non ci sono trattative in corso ma c’è comunque il gradimento e la disponibilità di entrambi i calciatori a questo eventuale scambio.

Inter, Audero in chiusura: ora le visite

Sarà Emil Audero il secondo portiere dell’Inter per la prossima stagione. Dopo l’arrivo di Sommer, che oggi esordirà contro il Salisburgo, toccherà al portiere della Sampdoria. La trattativa è ormai chiusa (prestito con diritto di riscatto a circa 7 milioni) e i nerazzurri devono solo stabilire il giorno delle visite mediche propedeutiche alla firma. Tutto fatto anche per l’approdo di Filip Stankovic in blucerchiato, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Inter, domani visite per Samardzic

Sta per chiudersi finalmente la telenovela Samardzic. Il tedesco effettuerà domani le visite mediche con l’Inter: Humanitas e Coni, poi le firme. Il centrocampista, che ovviamente non ci sarà oggi a Salisburgo, potrà poi aggrefarsi alla squadra di Inzaghi e cercare qualche minuto contro l’Egnatia il 13.

Inter, saltato Nuno Tavares per colpa di Gosens

Niente Nuno Tavares per l’Inter. Marottacome raccolto da Calciomercato.it – aveva individuato il portoghese dell’Arsenal come rinforzo per la fascia sinistra. L’ex Benfica sarebbe stato l’erede di Gosens, con cui c’era un accordo col Wolfsburg: l’esterno tedesco ha però rifiutato la destinazione, facendo saltare ovviamente anche l’arrivo di Tavares.

Napoli molto vicino a Cajuste

Sarà Jens Cajuste il rinforzo per Rudi Garcia a centrocampo. Il talento svedese del Reims è molto vicino al Napoli: trattativa sulla buonissima strada, le parti stanno limando alcuni aspetti e dettagli.

Calciomercato Juventus, i dubbi su Pogba

Il nome di Paul Pogba doveva essere centrale per la Juventus di Massimiliano Allegri. Ora però è ad un bivio tra permanenza e taglio sul gong con l’Arabia Saudita alla finestra come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Alemany su Dembele

“Dembele ha chiesto di andarsene. Siamo in fase di trattativa con il PSG. È già a Parigi, quando tutto sarà chiuso daremo le cifre”. Parole e musica del direttore sportivo del Barcellona, Mateu Alemany, dopo il Gamper di ieri sera.

Lukaku-Inter l'annuncio di Zanetti

Javier Zanetti in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ su Lukaku ha detto: “Per ciò che l’Inter ha fatto per lui ci aspettavamo un altro tipo di comportamento. Come professionista e uomo”.

Inter, Taremi piano B

Secondo quanto evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la volontà dei dirigenti dell’Inter di trattare con l’Arsenal per Folarin Balogun è presente e viva ma al tempo stesso i nerazzurri si cautelano con l’opzione Taremi.

Gestione cookie