Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Vlahovic al posto di Osimhen, ‘scelta’ fatta

Il serbo è stato scaricato dalla Juventus e da Massimiliano Allegri. Dal Chelsea nell’ambito dell’affare Lukaku al Napoli, le ultime

Vlahovic rimane uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato. La sua prossima squadra potrebbe essere il Chelsea, nell’ambito dell’operazione Lukaku. Il serbo è stato scaricato dalla Juventus, in primis da Massimiliano Allegri, anche se le ragioni economiche dietro alla sua eventuale cessione sono e sarebbero davanti a tutte le altre.

Vlahovic al Napoli per l'eredità di Osimhen
Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Vlahovic in Premier, eppure c’è chi ‘sogna’ di vederlo nell’altra big di Serie A. Per esempio molti tifosi del Napoli, qualora De Laurentiis cedesse alla tentazione araba per Osimhen. L’Al-Hilal è pronto al rilancio, un rilancio che sfiorerebbe quota 200 milioni.

“Con gli eventuali 200 milioni della cessione di Osimhen – abbiamo chiesto stamane su Twitter ai nostri follower – su quale big della Serie A dovrebbe puntare il Napoli?”. Il sondaggio è stato vinto, appunto, da Dusan Vlahovic col 37,7%.

Il classe 2000 ha sconfitto Lautaro Martinez (28,7%), Rafael Leao (15,8%) e il compagno di squadra in bianconero Federico Chiesa (18,8%).

Gestione cookie