Domani sera alle 21.15 il Bologna scenderà in campo per la sfida di Coppa Italia contro il Cesena. Parola a Thiago Motta in conferenza stampa
È giorno di vigilia in casa Bologna con la prima gara ufficiale della stagione da giocare contro il Cesena. Spazio dunque alla Coppa Italia col primo turno che domani sera vedrà la squadra di Thiago Motta impegnata alle ore 21.15: un test importante in vista anche di quello che sarà l’esordio in campionato contro il Milan.
Dal campo alle potenziali strade da esplorare in sede di calciomercato: in conferenza stampa Thiago Motta fa chiarezza e dice il suo punto di vista.
Grande attenzione ovviamente è rivolta al caso Arnautovic, con l’agente austriaco che chiesto alla società la cessione dopo l’offerta ricevuta dall’Inter: “Arnautovic ha fatto una buona preparazione e sta bene. Lui sa quello che penso e viceversa, e così anche la società. Domani sicuramente giocherà, per il mercato avete la possibilità di parlare con Sartori, Di Vaio e Fenucci. La decisione è loro”.
Come raccontato dalla nostra redazione, la posizione del Bologna su Marko Arnautovic non è cambiata nelle ultime ore. La società non ha intenzione di cedere l’attaccante austriaco, corteggiato anche dalla Roma oltre che dall’Inter, se non davanti ad una proposta davvero importante (a due cifre).
A conferma di ciò, la convocazione per la gara di coppa Italia di domani con l’austriaco che potrebbe partire dal primo minuto, come annunciato da Motta in conferenza.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…