Il club giallorosso piomba sul bomber argentino del River Plate. ‘Trema’ la Fiorentina, intenzionata a chiudere
Giornata di colpi di scena nel calciomercato. Dopo Kane, che sta pensando di dire no al Bayern dopo l’accordo raggiunto tra i bavaresi e il Tottenham, eccone un altro riguardante sempre un attaccante: parliamo di Beltran del River. L’argentino era ormai a un passo dalla Fiorentina, ma nelle ultime ore c’è stato un deciso inserimento da parte della Roma.
I giallorossi sono in trattativa col Santos per Marcos Leonardo, una trattativa complessa nonostante la ferma volontà del brasiliano di raggiungere Mourinho nella Capitale. Da qui la ‘mossa’ di Tiago Pinto e soci atta ad aprirsi una pista alternativa, un piano B. In verità la Roma vuole prendere due attaccanti, seppur uno di maggiore esperienza.
Beltran di anni ne ha solo 22, e l’esperienza nel calcio europeo è pari allo zero come quella di Marcos Leonardo. Nel suo contratto col River è presente una clausola da 25 milioni di dollari.
Secondo ‘La Repubblica – Edizione Firenze’, la Roma avrebbe pareggiato l’offerta della viola mettendo sul piatto proprio la cifra della clausola.
La Juve al lavoro per rescindere in anticipo l'accordo in vista del prossimo mercato estivo:…
La società sta valutando un possibile reclamo: la classifica del campionato rischia di cambiare nella…
Arda Guler è pronto a cambiare aria per accettare subito il progetto in Serie A.…
Il Genoa e l'allenatore francese saranno i primi ostacoli di Igor Tudor sulla panchina bianconera…
Tornano i rumors di mercato sul centrocampista nerazzurro: sul piatto un contratto stellare per i…
L'attaccante francese potrebbe restare in bianconero in estate, ma occhio al cambio improvviso di programmazione…