Inter-Samardzic%3A+dallo+choc+al+nuovo+piano%2C+cosa+sta+succedendo+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/11/inter-samardiz-dallo-choc-al-nuovo-piano-cosa-sta-succedendo-cm-it/amp/
Mercato

Inter-Samardzic: dallo choc al nuovo piano, cosa sta succedendo | CM.IT

Si complica l’affare Samardzic per l’Inter: incontro tutt’altro che positivo quello di questo pomeriggio con l’entourage del giocatore

Slitta ancora la firma di Samardzic con l’Inter: quest’oggi i dirigenti dell’Inter hanno incontrato l’entourage del centrocampista serbo. Carte in tavola cambiate, accordo da rivedere.

Samardzic (Lapresse) – calciomercato.it

È terminato l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Samardzic: secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il giocatore avrebbe cambiato le carte in tavola e ora l’Inter si riserverà di valutare le nuove condizioni. Potrebbe essere necessario dove rimodulare l’accordo sulle cifre e soprattutto sulle commissioni. Slitta ancora, dunque, la fumata bianca per l’arrivo del giocatore serbo in nerazzurro.

Nelle prossime ore l’Inter vorrà rifletterà sulla situazione. La volontà del club nerazzurro resta quella di trovare un punto d’incontro, senza però cambiare le carte in tavola sulle cifre delle commissioni da corrispondere all’entourage del giocatore. Per colmare le distanze su questo aspetto, l’Inter potrebbe inserire ulteriori bonus sull’ingaggio.

Calciomercato Inter: le ultime sull’affare Samardzic

Una decisione definitiva potrebbe arrivare già domani, o comunque non oltre l’inizio della prossima settimana. Nel frattempo, il giocatore resta in albergo, in attesa che la situazione si risolva. Il calciatore serbo continua ad allenarsi nella palestra della struttura ricettiva in zona San Siro.

Samardzic (Lapresse) – calciomercato.it

Una trattativa, quella per l’arrivo di Samardzic in nerazzurro, inevitabilmente legata al possibile passaggio di Fabbian in bianconero. Il centrocampista 2003 “rischia” infatti di restare all’Inter e di non vestire la maglia dell’Udinese nel caso in cui l’affare Samardzic dovrebbe, a questo punto clamorosamente, non concretizzarsi. Traspare comune fiducia sul raggiungimento dell’intesa definitiva e la volontà di chiuderla, dopo che il calciatore ha abbandonato Rafaela Pimenta come responsabile dei suoi affari di mercato ed è adesso il padre a farne le veci.

Giorgio Musso and Raffaele Amato and Paolo Siotto

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: bomber snobbato e via libera improvviso

Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…

1 ora ago

Monza-Juventus, braccio McKennie: l’AIA la combina grossa e poi ci ripensa

Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…

2 ore ago

Monza, addio Nesta: l’esonero del tecnico è UFFICIALE

Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…

2 ore ago

Lautaro, un mese e mezzo: risuona l’allarme prima di Inter-Como

La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…

3 ore ago

“Benvenuti tifosi…”: Calciomercato.it lancia gli Zone

Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…

3 ore ago

Juventus in ansia per Koopmeiners: ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…

4 ore ago