L’Union Berlino torna su Gosens: trattativa avanzata con l’Inter | CM.IT

Discussioni in corso tra i nerazzurri e la società teutonica per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Le ultime di Calciomercato.it

Le informazioni in possesso di Calciomercato.it confermano il ritorno deciso su Gosens dell’Union Berlino, il primo club tedesco mossosi in maniera concreta per lui alla fine della scorsa stagione. L’Inter è ben disposta a cedere il laterale, preso dall’Atalanta nel gennaio 2022 ma non riuscito a imporsi come titolare e ad avere la continuità avuta in quel di Bergamo.

Gosens-Union Berlino, le ultime
Robin Gosens (LaPresse) – calciomercato.it

Come appreso ulteriormente da CM.IT, le discussioni in corso e avanzate tra i nerazzurri e la società teutonica sono impostate sulla formula a titolo definitivo per una cifra sui 14-15 milioni di euro.

58 presenze, 5 gol e 1 assist nell’anno e mezzo in nerazzurro, Gosens non disdegnerebbe la permanenza a Milano, tuttavia è da tempo aperto a un trasferimento per tornare a rivestire un ruolo da protagonista, anche in ottica Euro 2024.

Staremo a vedere come si svilupperà la trattativa tra l’Union Berlino (che l’anno prossimo farà la Champions) e l’Inter, la quale in caso di addio di Gosens andrebbe forte su Carlos Augusto del Monza, nel mirino anche della Juventus.

Gestione cookie