La mezz’ala classe ’98 è approdata a Torino nel 2021. Nei primi due anni in bianconero ha collezionato 92 presenze
Juventus protagonista in uscita nelle ultime ore, vedi la doppia cessione alla Lazio di Luca Pellegrini e Rovella per un totale di circa 21 milioni di euro. In Turchia si parla poi di una possibile partenza nientemeno che di Manuel Locatelli, nonostante sia uno dei punti fermi di Allegri. Sulle tracce della mezz’ala ci sarebbe il Fenerbahce, il quale avrebbe anche già presentato un’offerta.
Dalla Juventus, tuttavia, piovono smentite circa l’affondo del club turco per l’ex Milan e Sassuolo. ‘Sports Digitale’ ha contattato direttamente Cristiano Giuntoli, il quale ha negato tutto: “Non abbiamo ricevuto alcuna proposta per Locatelli“.
ÖZEL | Juventus Sportif Direktörü Cristiano Giuntoli ve Locatelli’nin temsilcisi Stefano Castelnovo @SportsDigitale’e konuştu.
🗣️ “Fenerbahçe’den Locatelli için teklif almadık, şans yok.”
🗣️ “Haberler doğru değil.”📰 Reşat Can Özbudak pic.twitter.com/3TBYR7fyyO
— Sports Digitale (@SportsDigitale) August 12, 2023
La stessa fonte ha sentito anche l’agente di Locatelli, Stefano Castelnovo. Pure lui ha smentito quanto circolato in Turchia: “La notizia non è vera”.
Locatelli è sbarcato a Torino nel 2021 per circa 30 milioni di euro più bonus. In due stagioni con la maglia bianconera, il classe ’98 di Lecco ha disputato 92 partite realizzando 3 gol e fornendo 7 assist. Il suo contratto con la Juve scade a giugno 2026.