L’Inter non molla la presa per Marko Arnautovic e presenta una nuova offerta al Bologna: la risposta del club di Saputo
È Marko Arnautovic l’attaccante che l’Inter vuole regalare il prima possibile a Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro aspetta un rinforzo in un reparto che ha visto gli addii di Dzeko e Lukaku, con l’arrivo finora del solo Thuram.
Con Correa anche in uscita, ecco la necessità – quasi impellente – di individuare un nuovo acquisto per l’attacco. Tra Balogun, Morata e Taremi, il nome più ‘caldo’ al momento è quello del bomber austriaco del Bologna.
Il club rossoblù ha una posizione netta al riguardo: Arnautovic non si vende, come raccontato da Calciomercato.it, a meno che non arrivi una proposta davvero importante. Non lo è quella che, stando a ‘Gazzetta.it’, ha presentato l’Inter: otto milioni di euro l’ultima proposta che da Milano è stata recapitata a Bologna, ma dalla città delle Torri è arrivato un nuovo no.
Stando a quanto riferisce la rosea, la società nerazzurra è fiduciosa che la trattativa possa sbloccarsi e vuole regalare il calciatore a Inzaghi prima dell’inizio del campionato.
Per far cadere il muro rossoblù, sono pronti ulteriori rilanci per arrivare – con bonus facili – a superare la doppia cifra, sperando poi che la volontà del calciatore (che ha già detto di voler lasciare Bologna per tornare all’Inter) faccia il resto.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Ferraris' tra i rossoblu di Vieira e i gialloblu…
Dopo l'espulsione nel derby Torino-Juventus, ecco gli scenari in vista per l'allenatore bianconero Thiago Motta:…
Il punto della situazione sul calciomercato rossonero, che non si è ancora sbloccato. Il Diavolo…
Si respira malumore attorno a Thiago Motta e ai bianconeri dopo l'ennesimo passo falso: monta…
L'allenatore bianconero sotto accusa per una prima parte di stagione negativa: il tecnico può pagare…