Ousmane Dembele è ufficialmente un giocatore del PSG alla fine di una lunga telenovela. E spunta anche il messaggio di Mbappe nonostante i problemi col club
Si è finalmente conclusa una delle tante telenovele di questo mercato estivo, anche se all’estero. In realtà oggi sono due gli episodi finali, uno sulla vicenda Harry Kane che è finalmente diventato un giocatore del Bayern Monaco. L’altro è su Ousmane Dembele, che ha firmato il contratto con il PSG. Un trasferimento avvenuto con qualche stagione di ritardo viste le continue voci e i problemi con il Barcellona. Ai blaugrana vanno circa 50 milioni di euro, meno della metà rispetto all’investimento iniziale con cui era stato acquistato dal Borussia Dortmund.
I parigini hanno ufficializzato l’arrivo dell’esterno francese questa mattina: “Ousmane Dembele si unisce al Paris Saint-Germain dall’FC Barcelona. Il campione del mondo, che indosserà il numero 23, ha firmato per 5 stagioni. “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain e desideroso di giocare con i miei nuovi colori. Spero di continuare a crescere qui e di rendere orgogliosi tutti gli amanti del Club”, le prime parole di Dembele. A fare rumore, però, è anche e soprattutto il messaggio di benvenuto da parte di Kylian Mbappe, amico e ovviamente compagno di nazionale nella cavalcata trionfale in Russia conclusa con il titolo mondiale. Attualmente fuori rosa per le note vicende di mercato, l’asse francese ha scritto su Instagram a Dembele: “Benvenuto a casa tua, sono molto felice di vederti qui. L’avventura comincia”, con i colori poi del PSG.