Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter-Samardzic, via libera e giocatore avvisato

Resta in stand-by la trattativa tra Inter e Udinese per il passaggio di Samardzic in nerazzurro: e resta bloccato anche un altro affare

La prossima settimana sarà decisiva per conoscere l’esito della lunga trattativa per il passaggio di Samardzic all’Inter: trattativa legata ad un altro possibile trasferimento.

Fabbian bloccato dallo stallo Inter-Samardzic
Samardzic (Lapresse) – calciomercato.it

In casa Inter c’è attesa per capire quali saranno gli sviluppi e soprattutto quale sarà l’esito della trattativa per Samardzic. Una trattativa che ha registrato un deciso stop nelle scorse ore, in particolar modo dopo il cambio di procuratore, col padre del giocatore subentrato a Rafaela Pimenta. Dalla sponda nerazzurra di Milano filtra ottimismo in merito alla possibilità di condurre in porto la trattativa dopo aver trovato la quadra con l’entourage del calciatore.

Ora l’Inter attende una risposta dall’entourage del giocatore domani, o al limite a metà settimana. Quello sarà il momento decisivo per definire la trattativa che, in qualche modo, conoscerà la parola fine da qui a qualche giorno. Una trattativa che vede coinvolto anche Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e che dovrebbe finire a Udine nell’ambito dell’affare Samardzic.

Calciomercato Inter: l’affare Samardzic e la situazione di Fabbian

L’Udinese spera di poter ingaggiare comunque Fabbian, a prescindere da come finirà la vicenda legata a Samardzic. Il club friulano, infatti, vorrebbe slegare le due operazioni, finora collegate tra loro.

Fabbian bloccato dallo stallo Inter-Samardzic
Giovanni Fabbian (Lapresse) – calciomercato.it

Così come deciso per Samardzic, le due società hanno lasciato a Giovanni Fabbian la possibilità di tornare a casa in attesa di ulteriori sviluppi sulla trattativa. Samardzic ha deciso di restare ancora a Milano, resta da capire la posizione e il futuro di Fabbian.

Gestione cookie