In attesa di novità per l’affare Samardzic, l’Inter lavora ad un altro colpo in entrata: possibili novità per l’attaccante a stretto giro
Non c’è solo Samardzic nell’elenco delle priorità dell’Inter. Nelle prossime ore il club nerazzurro punta a chiudere anche per il nuovo attaccante.
È Marko Arnautovic l’obiettivo numero uno dell’Inter per il reparto avanzato. L’Inter ha sciolto le riserve e – al di là delle smentite di rito che arrivano da Bologna – è partito con decisione l’assalto all’attaccante austriaco che potrebbe così tornare a vestire la maglia dell’Inter dopo l’esperienza della stagione 2009/2010, quella del triplete, anche se non da protagonista per il giocatore ex West Ham.
L’Inter vuole chiudere a stretto giro la trattativa per far tornare a Milano l’attaccante austriaco, desideroso di mettersi a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, con i nerazzurri che debutteranno in campionato sabato prossimo a San Siro contro il Monza di Palladino. In queste ore si sono registrati importanti passi avanti per condurre in proto l’affare.
Le due società sono al lavoro per trovare l’accordo per il trasferimento dell’attaccante classe ’89, arrivato a Bologna due estati fa per circa 6 milioni di euro che il club felsineo versò nelle casse dello Shangai Port. Per chiudere l’affare, ora, esta da limare l’aspetto relativo ai bonus: l’idea dell’Inter è di chiudere sulla base fissa di 8 milioni di euro, arrivando a 10 con i bonus.
In questo modo l’Inter trarrebbe benefici anche sotto l’aspetto del bilancio, a patto che Correa venga ceduto in prestito in queste ultime settimane di mercato. La sensazione è che l’accordo possa essere trovato nelle prossime ore, anche domani o martedì, arrivando ad un accordo su cifra doppia come anticipato da Calciomercato.it. Arnautovic già nei prossimi giorni potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra.
Ecco cosa è successo al termine del primo tempo, con la squadra di Paulo Fonseca…
La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic…
Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo…
Il Milan all'esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Bernabeu' tra i blancos di Ancelotti e i rossoneri…
Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata…