La notizia delle dimissioni di Roberto Mancini da commissario tecnico della Nazionale scuote il mondo del calcio italiano
I tifosi della Nazionale italiana scossi dalle dimissioni di Roberto Mancini: ora si attendono notizie su chi sarà il nuovo commissario tecnico azzurro.
C’è malumore tra gli sportivi italiani e tra i seguaci della Nazionale italiana di calcio. Un malumore inevitabilmente legato alla notizia che ha scosso questa domenica di metà agosto, quando manca una settimana all’inizio del campionato di Serie A. Roberto Mancini si è dimesso, lasciando vacante il ruolo di commissario tecnico della selezione azzurra che tra un mese sarà impegnata contro Macedonia del Nord e Ucraina nei match valevoli per le qualificazioni a Euro 2024.
Due appuntamenti importanti per il percorso della Nazionale: ecco perché i tifosi azzurri sperano di avere notizie sul nuovo commissario tecnico a stretto giro. In attesa del nuovo selezionatore, si respira inevitabile aria di malcontento nel mondo del tifo azzurro per questo scossone improvviso. Malcontento tastabile sui social, dove i supporter della Nazionale hanno esprimendo e stanno esprimendo tutto il loro disappunto per questo ribaltone.
C’è chi cerca nello spogliatoio le motivazioni che hanno spinto Mancini a rassegnare le dimissioni, anche se in tal senso si attendono comunicazioni ufficiali.
E tra i tanti commenti in cui vengono proposti nomi per il post Mancini, da Spalletti a Conte passando per De Zerbi, in molti chiedono le dimissioni del presidente Figc, Gabriele Gravina.
Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…
Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…
Orsolini e compagni chiudono la pratica in meno di mezz'ora. I felsinei a un passo…
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…
La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…