Accordo totale tra Inter e Bologna per il trasferimento di Arnautovic, l’attaccante austriaco volerà a Milano nelle prossime ore: le ultime
Finalmente ci siamo, a poco meno di una settimana dall’inizio del campionato, Simone Inzaghi avrà il tanto agognato attaccante di manovra: accordo totale col Bologna per Marko Arnautovic.
Come vi avevamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it nei giorni scorsi, l’austriaco aveva scalato le gerarchie per rinforzare il reparto offensivo dell’Inter in questa sessione di mercato. Si tratta di un’operazione complessiva di 10 milioni (8 più bonus), che consegnerà al tecnico romagnolo una prima punta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Arnautovic è atteso a Milano nelle prossime ore e tra domani e dopodomani dovrà sostenere le visite mediche all’Humanitas prima di firmare il contratto che sancirà il suo ritorno in nerazzurro. Se non ci saranno ritardi tra visite mediche e firme, l’attaccante sarà a disposizione di Inzaghi già per l’esordio contro il Monza di sabato sera.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…